God of War III: i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Anche uno dei giochi più popolari degli ultimi anni come God of War III ha i suoi trucchi ed i suoi cheats. Questa guida aiuterà il giocatore nel trovare i segreti nascosti e conoscere quali bonus si potranno ottenere a seconda delle azioni intraprese, nonché qualche piccolo aiutino. Cominciamo dai premi sbloccabili. I seguenti trucchi funzionano solo su PlayStation 3.

Costume Fear di Kratos: Completare il gioco.
Possedimenti divini: Raccogliere i seguenti possedimenti divini per ottenere l’effetto corrispondente dopo che il gioco è stato completato. Essi possono essere indossati dal menu “Articoli”, in modo da attivarne l’effetto.

  • Zeus ‘Eagle: Rage illimitato di Sparta.
  • Elmo di Ade: Massima energia, Magic, ed altri oggetti.
  • Scudo di Helios: Triplicare il contatore Hits.
  • Hermes’ Coin: Raccogliere dieci volte la quantità di sfere rosse.
  • Guardia Spalla di Ercole: Diminuisce il danno subito del 33%.
  • Conchiglia di Poseidone: Magia illimitata.

New Game +: Non c’è l’opzione New Game +, ma si può fare un glitch che ti dà il massimo di armi e magie infinite alla ripresa del gioco. Per prima cosa è necessario sbloccare l’Arena da Combattimento, completando con successo tutte le sfide. Impostare magia infinita. Fatti uccidere nell’Arena 5 volte in modo che il gioco chiede se desideri passare alla modalità facile. Scegliere no. Apri il menu principale. Inizia un nuovo gioco con qualsiasi difficoltà e, quando riprenderai il gioco, tutte le armi saranno al massimo e la magia infinita.

Sfere Rosse Extra: Quando combatti armato della spada contro gli scheletri dell’Olimpo, uccidi i nemici lasciandone una decina in vita. Posiziona Kratos con la schiena al muro. Indossa gli Artigli di Ade (che devono essere al livello 2 o superiore). Ripetutamente scatena Kratos con il Rip Anima (L1 + Cerchio) ed otterrai centinaia di attacchi sui nemici. L’attacco Anima Rip infligge pochi danni, ma in modalità difficile si può aumentare il numero di passaggi ulteriori ed essere ricompensati con più sfere rosse. Nota: Se non si tiene la schiena contro una parete bisognerà spostarsi verso i nemici dopo ogni attacco.

Sito misterioso per Platinum Spartans: Se si ottiene il Trofeo Platino in God of War III, sarete indirizzati ad un sito web misterioso con solo una bussola e pioggia che cade. Lo puoi visitare su http://www.godofwar.com/spartansstandtall

Exploit Armi: C’è un problema tecnico per cui si possono riportare le armi e gli oggetti in un nuovo gioco. Basta passare la prima sfida di Olympus. Aprite l’Arena di combattimento e impostare il gioco in questo modo:

Salute: illimitata.
Magia: illimitata.
Oggetti: illimitati.
Difficoltà: Titano.
Altre impostazioni non figurano in questo exploit.

Iniziare la partita. Morire cinque volte saltando in aria quando le Gorgoni causano la morte di Kratos trasformandolo in una statua. Una volta fatto questo, vi verrà chiesto se si desidera passare a Difficoltà Facile. Selezionare “No” e tornare indietro al menu principale. Iniziare una nuova partita scegliendo qualsiasi difficoltà, e a questo punto oltre a tutte le armi, si avrà anche la salute illimitata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>