Cityville: i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Cityville è probabilmente il secondo gioco più famoso di Facebook, dopo Farmville. Anche in questo caso la Zynga ha fatto un capolavoro (non privo di difetti però), ed anche in questo non mancano i trucchi. Si tratta di strategie che rendono il gioco più semplice e che servono per raggiungere gli obiettivi o per aggirare un po’ di ostacoli. Vediamo quali sono dopo il salto.

Incassare dagli hotel: dovete aspettare di arrivare a 500 ospiti prima di incassare. Per fare in modo che questi arrivino più in fretta, spostate quante più attività potete all’interno della cerchia dell’hotel. Molti di quelli che cliccheranno su di esse verranno conteggiati tra gli ospiti. Inoltre invitate i vicini ad alloggiare nell’hotel. Se sceglieranno un piano libero conteranno come 5, al secondo piano come 10 e al piano vip 25. Inoltre ad ogni sbarco della nave da crociera mentre è in funzione un’attività dell’hotel vi fa guadagnare 60 ospiti. Le attività devono essere presenti solo nell’hotel, altrimenti i passeggeri si disperderanno.

Soldi facili: alcuni premi si ottengono scambiando le collezioni. Ma possono anche farci guadagnare molti soldi. Ad esempio la taverna si può vendere senza nemmeno costruirla! Basta piazzarla in un lotto vuoto a costo zero e rivenderla ed otterremo 5000 monete. Dopo averla costruita invece ne otterremo solo 250. Il noleggio smoking invece ci costa 500, ma vendendolo ricaveremo 10 mila coins. Altri edifici che rendono più di quanto costano sono negozietto, negozio di ciambelle, negozio di orologi, negozio di magia e negozio di fotografia.

Ottenere banconote: le banconote sono fondamentali per il proseguio del gioco, ed il modo più facile per ottenerle è pagare con soldi veri. Eppure esistono due modi per ottenerle gratuitamente: uno è salire di livello, l’altro è controllare nella sezione “Banconote City” e controllate le offerte che vi appaiono. Alcune prevedono un pagamento, altre invece sono gratuite come risposte ai sondaggi, iscrizione alle newsletter, ecc. Le offerte cambiano in continuazione, quindi se un giorno non trovate nulla di interessante, dopo una settimana potrebbe esserci qualcos’altro che va bene per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>