Collector’s Edition per Rayman Origins

di Redazione Commenta

Spread the love

Alzi la mano chi, anni orsono, non ha mai accompagnato Rayman in una delle sue mirabolanti e bidimensionali avventure platform. Stiamo parlando dei ludicamente spettacolari anni ’90, quando i primi due indimenticati episodi della serie curata da Ubisoft videro la luce su console, riscuotendo un enorme successo.

Così, dopo anni di evoluzione ed esperimenti della saga, il cosiddetto uomo-melanzana torna alle origini (Origins, appunto), con una nuova avventura plaftorm a scorrimento in due dimensioni che, per il suo arrivo sul mercato, godrà anche di una speciale Collector’s Edition.

La Collector’s Edition avrà un prezzo di 64,99 €, e vanterà diversi contenuti speciali: parliamo di un artbook, della colonna sonora ufficiale del gioco e di una speciale confezione componibile in pop-up che costituirà una imperdibile chicca per tutti i collezionisti.

Rayman Origins offrirà un’ottima e longeva esperienza di gioco, con più di 60 livelli plaftorm, 12 ambientazioni uniche in 7 scenari completamente disegnati a mano (esattamente come accadeva nel primo, quasi sognante, Rayman, che aveva tutto l’aspetto di un cartone animato interattivo). Il nostro eroe incontrerà oltre 100 personaggi lungo il suo percorso, e potremo divertirci anche con una modalità multiplayer fino a quattro giocatori, collaborando per il completamento dei livelli di gioco più complicati. Non è ancora chiaro, invece, se in qualche modo saranno integrate delle funzionalità di multiplayer online.

Al momento, la Collector’s Edition è stata annunciata solamente in Francia, ma è ovviamente lecito aspettarsi che venga rilasciata su tutto il territorio europeo, Italia compresa, probabilmente allo stesso prezzo. Il gioco sarà rilasciato il 24 novembre su PlayStation 3, Xbox360 e Nintendo Wii, ed è in sviluppo anche per Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Come nostro solito, continueremo ovviamente a tenervi aggiornati circa gli sviluppi di questo atteso prodotto commerciale. Voi che ne pensate? Acquisterete al day one l’ultimo episodio della serie, o non rientra nei vostri interessi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>