The Sims 3 Animali, arriva la demo

di Redazione 1

Spread the love

Maxis ci aveva già provato una volta, ai bei tempi, con il buon vecchio The Sims: Unleashed, ma la voglia di adottare cuccioli pelosi da parte dei videogiocatori di tutto il mondo non sembra essersi affatto sopita. Era indispensabile, allora, una nuova espansione per uno dei giochi di simulazione più famosi del mondo, The Sims 3, grazie alle quale i nostri Sim potranno finalmente condividere la casa con i loro amici a quattro zampe.

The Sims 3: Animali & Co vi consentirà di fare proprio questo: creare l’animale domestico dei vostri sogni grazie ad un editor con un livello di dettaglio mai visto prima, ed adottarlo per offrirgli tutto il vostro effetto.

Un cane, un cavallo o un gatto, un serpente o una tartaruga, formiche o simpatici pappagalli: sta solo al giocatore scegliere quali di queste bestiole ospitare sotto al suo tetto, dal momento che Maxis ha parlato di oltre 100 differenti razze di animali tra le quali dovremo decidere. E, qualora la vostra scelta si orienti verso i pelosissimi amici a quattro zampe, le offerte date dall’editor del personaggio saranno ancora più ampie: potrete addirittura creare diversi layer per la pelliccia, in maniera tale da sfumarla e magari rendere il vostro cucciolo virtuale il più simile possibile a quello che possedete nella realtà.

Ogni animale avrà una sua indole – potrà essere ad esempio più socievole o meno socievole, e questo si ripercuoterà sul suo piacere o no nel trascorrere tempo in compagnia degli altri – che renderà molto difficile avere fasi di gioco ripetitive nell’interazione con il vostro amico: un cane vivace non può essere lasciato solo a casa mentre siete al lavoro, ad esempio, pena ritrovare il vostro appartamento in condizioni di dubbia vivibilità.

Come voi stessi potete notare, insomma, The Sims 3: Animali & Co, previsto per PC, Mac e console, ha tutte le potenzialità necessarie ad appassionare totalmente gli amanti della serie cult di Maxis, che saranno ben contenti di scaricare a questo link la versione demo rilasciata dagli sviluppatori.
Gli animali realizzati nella demo potranno essere salvati e, qualora lo vogliate, ricaricati ed utilizzati sulla versione definitiva del gioco, attesa per il 21 ottobre prossimo.

Commenti (1)

  1. Io non vedo l’oraa 🙂 Io amo gli animali!!! Stò contanto i giorni uno ad uno!! Dire che mancano solo due settimane e mi sembrano due anni!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>