Zombie Lane, i trucchi

di Redazione 2

Spread the love

Anche se è stato difficile, finalmente qualche trucco per Zombie Lane è stato trovato. Si tratta di piccoli aiutini che però, specialmente quando non abbiamo molti amici che ogni giorno ci inviano dei regali, possono servire molto. Tralasciando momentaneamente il trucco fantomatico con Cheat Engine di cui tanto si parla in rete, il quale non sempre funziona (anche quasi mai), vediamo quelli che vi funzioneranno di certo.

Ottenere tutti gli oggetti subito e gratis: visitate questo sito, si tratta di un portale in cui, come potete vedere, trovate di tutto, dagli energy drink alle armi, fino agli importantissimi progetti. Ora loggatevi su Zombie Lane e copiate il vostro url. L’url è la parte in alto sulla barra degli indirizzi che contiene l’indirizzo specifico del vostro personaggio. Questo sarà tipo “http://apps.facebook.com/zombielane/?ref=xxx”. Ora incollatelo nella barra della pagina aperta prima dove c’è scritto “inserire id” e scegliere la quantità di oggetti che volete inviare. Fatto questo cliccate su “genera” e vi verrà inviato l’oggetto scelto come regalo.

Accettare i regali e le notifiche automaticamente: visitate quest’altro sito e scaricate il Friendly Gaming Simplifier, un’estensione che funziona solo su Mozilla Firefox e Google Chrome. Dopo che questa app è stata scaricata, la dovete installare, e comparirà nella barra degli strumenti del browser. Una volta fatto questo, riavviate il browser e cliccate in alto a destra dello schermo dove compare “open giftlist”. Si aprirà una pagina in cui vi compariranno una serie di comandi con la casella da spuntare. Le scritte sono in inglese ma si possono comprendere facilmente. Esse vanno dal reinvio automatico dei regali all’accettazione di altri parametri, tra cui i regali. Questa è utile quando ve ne arrivano a decine ogni giorno, e volete evitare di cliccare “accetta” su tutti uno per uno. Siccome questa applicazione vi esonererà da alcuni aspetti noiosi del gioco, potete spuntare “receive all” in modo da accettarle tutte in blocco. Accettare le notifiche e aprire il gioco.

Commenti (2)

  1. Purtroppo non funziona più…

    1. l’hanno chiuso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>