Rayman Origins: ultimo trailer “distruttivo” prima dell’attesissima uscita

di Redazione Commenta

Spread the love

In un mondo videoludico in cui si punta sempre più sul 3D e si pensa addirittura al 4D, con gli effetti speciali degni dei film di Hollywood ed ormai con grafiche al limite della fantascienza, resistere ed avere successo con il vecchio caro 2D non è da tutti. Anzi, ormai è diventato un lusso che ben pochi possono permettersi. Uno di questi “eletti” è senza dubbio Rayman che per la prossima uscita del suo “Origins” ha deciso ancora una volta di puntare sul suo classico stile platform.

Oggi è stato pubblicato l’ennesimo trailer (il quinto dall’annuncio del nuovo gioco), rilasciato dalla Ubisoft, in modo da mantenere sempre alta l’attenzione verso questo videogame che con gli anni non è invecchiato e continua a fare sempre nuovi proseliti.

Più che una presentazione, in questo trailer vengono mostrate proprio delle immagini del gioco stesso (non capita sempre con tutti), per mostrare ai potenziali giocatori cosa si troveranno per le mani. Si tratta di un video in cui vengono mostrati i ben 10 modi inventati per sconfiggere i nemici, ma sempre in modo gentile da bravo videogioco per tutte le età, e cioè trasformandoli in palloni, riducendoli in briciole, ed altre tecniche fantasiose.

Dal punto di vista della trama, di certo piacerà agli appassionati che hanno una o più delle vecchie uscite, visto che, come dice il nome stesso, si tornerà alle origini, tirando le fila di una storia che ha appassionato milioni di videogiocatori in ben 60 livelli. Anche per questo si spiega il ritorno al 2D (il vecchio metodo di gioco del primo Rayman), dopo una piccola parentesi tridimensionale dove, evidentemente, veniva troppo snaturato per il suo pubblico conservatore. L’appuntamento dunque è per il prossimo 25 novembre per tutti i possessori di Xbox 360, PS3, Wii, Nintendo 3DS e PlayStation Vita. Nel frattempo qui il link del trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>