Need for Speed: The Run, disponibile la demo

di Redazione Commenta

Spread the love

Stupisce sempre per adrenalina ed esperienza di gioco offerta, la serie Need for Speed. Un franchise longevo e brillante, che è prossimo ad estendersi con il nuovissimo The Run, atteso su PlayStation 3, Xbox360, PC, Nintendo Wii, Nintendo 3DS e cellulari per il mese prossimo.

Un’attesa tutto sommato giunta agli sgoccioli, ma che gli utenti Xbox360 e PlayStation 3 potranno ingannare facilmente, grazie alla release della versione demo del gioco su Xbox Live e PlayStation Network. Come sta accadendo di consueto, però, il download sarà accessibile unicamente agli utenti Gold dei due servizi (lo stesso privilegio, tanto per fare un esempio, era stato dato ai Gold con la beta multiplayer di Assassin’s Creed: Revelations).

La demo, della quale vi abbiamo già accennato qualche settimana fa in questo articolo, consentirà di giocare due missioni estratte dalla quest principale – una sarà ambientata nel deserto, l’altra in un panoramico passo di montagna – a bordo di niente meno che la prestigiosa Lamborghini Gallardo LP 550-2. Sarà anche possibile, dopo aver invitato un amico a provare la demo, sbloccare una nuova vettura, che poco ha da invidiare a quella che abbiamo nominato poco fa: la Porsche 911 Carrera S.

Un parco macchine che saprà davvero impressionare nel bel mezzo della concorrenza degli altri giochi del settore, quello che Need for Speed: The Run vuole sfoderare fin da subito nella sua versione demo, che avrà un peso sull’hard disk delle vostre console di circa 1,20 Gigabyte.

Purtroppo, ricordiamo che non è prevista invece nessuna demo sulle altre console per cui il titolo sviluppato da EA BlackBox verrà rilasciato, il 18 novembre prossimo.

Vi terremo comunque informati su tutti gli sviluppi della serie Need for Spped, una delle preferite da parte dei lettori del nostro seguitissimo blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>