GamesWeek: Xbox e Ubisoft unite per prodotti del futuro

di Redazione Commenta

Spread the love

Continuano le indiscrezioni su ciò che ci attende al GamesWeek, la tre giorni dedicata ai videogiochi che si terrà a Milano tra il 4 ed il 6 di novembre. Dopo aver parlato delle novità di Namco, oggi è la Ubisoft a tenere banco, con alcune anticipazioni da far girare la testa. Prima di tutti i milioni di appassionati di Ezio Auditore e di Altair potranno ammirare le prime immagini di Assassin’s Creed Revelations, con il nostro protagonista alla caccia di 5 antichi sigilli. Un bel metodo per mostrare il gameplay con un mese di anticipo e far continuare il pubblico a fare il conto alla rovescia.

Ma non ci sarà solo Ezio a tenere banco. Dal massimo della computer grafica si passerà infatti agli antipodi: Rayman Origins, rigorosamente in 2D. Il simpatico animaletto che piace a grandi e piccini e a maschi e femmine indifferentemente verrà presentato nella nuova veste del gioco che uscirà di li ad un paio di settimane.

Ma i videogames da provare in anteprima saranno tanti come Just Dance 3 e Black Eyed Peas Experience, oppure i possessori del Kinect potranno far vedere quanto sono bravi durante gli allenamenti domestici, ballando sulle note di Dance Central 2 o con il nuovo Kinect Sports: Stagione 2. E ancora, le novità dei prossimi mesi si potranno toccare con mano anche per gli amanti di Halo, che in attesa di conoscere quando uscirà il quarto capitolo potranno giocare con il Combat Evolved Anniversary. Gli amanti delle auto potranno cimentarsi con Forza Motorsport 4, mentre gli appassionati di Gears Of War potranno competere con altri visitatori sul terzo capitolo.

In occasione del GamesWeek si terrà anche il concorso promosso da Ubisoft e FIAT per gli utenti di Driver San Francisco che potranno vincere l’esclusiva 500 TwinAir Driver Edition. Per i più piccoli invece ci saranno gli stand per giocare alle avventure di Tintin e Rabbids: Fuori di Schermo, mentre per la gioia degli occhi delle ragazze nel pomeriggio di venerdì, alle 16:30, il ballerino Kledi ed un corpo di ballo di professionisti si esibiranno in occasione della presentazione di Dance Central 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>