I giochi più attesi di novembre 2011

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mese che sta per cominciare si preannuncia, se non il più importante, uno tra i più importanti del mondo videoludico di quest’anno. Infatti in questi 30 giorni si concentreranno alcuni dei titoli più attesi da parecchio tempo,  ma soprattutto si preparerà il terreno per il momento dello scontro: il periodo di Natale.

Cominciamo con il primo titolo che aprirà il mese, e che farà già capire che aria tira sin dal 1 novembre: Gears of War 3: The Hord Command Pack. E se chi ben comincia è a metà dell’opera, basti pensare che all’interno di questo mese (il 15 per l’esattezza) uscirà finalmente uno dei videogiochi più chiacchierati della storia: Assassin’s Creed Revelations.

Non siete soddisfatti? E lo credo bene perché in questo mese “hot” usciranno altri pilastri per i videogiochi moderni come Uncharted 3: l’inganno di Drake, GoldenEye 007: Reloaded, Persona 2: Innocent Sin, Call of Duty: Modern Warfare 3, The Elder Scrolls V: Skyrim, Halo Combat Evolved Anniversary, Need for Speed The Run, The Legend of Zelda: Skyword Sword, e verso il finire del mese, per chiudere con i fuochi d’artificio, Rayman Origins e Sonic Anniversary.

Anche se questa lunga serie di titoli già fa rimanere senza fiato, merita una citazione a parte il re dei videogiochi, Super Mario, che torna con il suo 3D Land su Nintendo 3DS, nel tentativo di accaparrarsi le simpatie del pubblico molto folto del Nintendo che continua a far registrare vendite record per i vari capitoli che vedono il simpatico idraulico come protagonista.

Sarà un mese particolarmente fruttuoso anche per i possessori di Kinect o in generale gli amanti dei videogiochi cinetici, visto che specialmente durante i primi giorni avranno solo l’imbarazzo della scelta tra Rapala, Just Dance Kids, Grease Dance ed Eurosport Winter Sars. Le sorprese di questo mese potrebbero essere Anno 2070, Rabbids: Fuori di Schermo e WWE 2012, mentre se vi trovate nell’area intorno a Milano, non dimenticate di fare un salto al GamesWeek dal 4 al 6 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>