GamesWeek: il programma della prima giornata

di Redazione Commenta

Spread the love

Siamo a -1, domani parte il GamesWeek, e finalmente possiamo rendervi noto il programma della prima giornata. Si parte venerdì 4 novembre alle ore 10 con la presentazione dell’ultimo lavoro dello studio francese Ankama,  e cioè Dofus e Wakfu. Dofus è uno dei videogiochi online di maggiore successo, e così Ankama presenterà al pubblico più vasto il suo prodotto. Dopodiché passerà al tutorial di Wakfu, il seguito di Dofus, in anteprima italiana.

In contemporanea, intorno alle 10:30, allo stand B12 un disegnatore Disney disegnerà i vostri personaggi Pixar preferiti. Ma è a metà mattinata, dopo le 11, che si comincerà ad entrare nel vivo con la presentazione dei nuovi giochi Nintendo per Wii e 3DS, tra cui spiccano Super Pokemon Rumble, Dragon Quest Monster: Jocker 2, Xenoblade Chronicles, la saga del Professor Layton e quella di Super Mario, più i vecchi e i nuovi giochi di The Legend of Zelda.

Nelle stesse ore allo stand Ubisoft verrà presentato al grande pubblico Rabbids: Fuori di Schermo, il gioco che promette di coinvolgere i più piccini tra i videogiocatori, ma non solo. E tra questi giochi per i più piccoli si inserisce Fruit Ninja, il gioco per Kinect che verrà presentato intorno alle 11:30 sul palco Microsoft.

Ma è alle 14:30 che i calciofili di tutt’Italia si daranno appuntamento. Il luogo è il palco principale in cui l’Electronic Arts ha invitato alcuni dei campioni del calcio reale per presentare il nuovo (ormai non più tanto nuovo) FIFA 12.

Se invece più del calcio vi interessano le belle donne, potete trattenervi ai piedi del palco perché di lì a poco una bellissima modella presterà il suo corpo per la sessione di Body Painting dedicata ad Ace Combat Assault, in cui un artista disegnerà sul suo corpo la tuta che indossano i protagonisti del gioco.

Nel pomeriggio invece, mentre la Nintendo continuerà la presentazione in anteprima dei prossimi giochi in uscita, nello stand PlayStation potrete provare Uncharted 3, mentre in quello Microsoft le donne potranno ammirare Kledi ed il suo corpo di ballo che si scatena sulle note di Dance Central 2. Di tutta risposta un’ora dopo presso lo stand PlayStation si esibiranno altri artisti per lo show dedicato a Dance Star. Chiuderà la giornata l’asta di Ankama alle 18:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>