Gamesweek: il programma di domenica 6 novembre

di Redazione Commenta

Spread the love

Si concluderà tra poco più di 24 ore il Gamesweek, dunque se avete modo di raggiungere Milano, o se ci abitate, non perdete l’ultima occasione di visitare questa rassegna per tutti gli amanti dei videogiochi. La fiera, che si tiene al MiCo Gate 3, si aprirà con la solita presentazione, a cui ormai ci siamo abituati, di Wakfu e Dofus presso lo stand di Ankama, mentre a metà mattinata il disegnatore Disney si occuperà di realizzare per il pubblico i migliori disegni dei personaggi Pixar, compresi in particolar modo quelli rappresentati nei videogiochi che potrete provare presso il loro stand.

Per lanciare definitivamente quel capolavoro del basket che è NBA2K12, presso lo stand 2K la squadra dell’Emporio Armani Milano sarà presente per testare il gioco e fare qualche tiro a canestro con i fans accorsi all’evento. La mattinata comunque sarà molto ricca perché presso lo stand PlayStation ci sarà lo spettacolo Parkour per Uncharted 3, il gioco appena uscito che non in molti hanno, ma che potranno provare gratuitamente in quell’occasione. In contemporanea la Nintendo presenterà iun anteprima il video Dragonette.

Non mancherà nemmeno domenica mattina la sessione di Body Painting dedicata ad Ace Combat: Assault Horizon, mentre Microsoft presenterà il suo Gara Sports 2. EA presenterà la line-up sportiva, mentre nel primo pomeriggio la sfilata sarà quella di Cosplay che in seguito presenteranno anche Batman Arkham City. Verso le 15:00 arriveranno altre celebrità per testare Call of Duty 3, seguite dai Turbolenti di Colorado Café che si esibiranno intorno alle 16:00 in “onore” della PSVita.

Le amanti del fitness invece potranno recarsi presso lo stand Halifax dove Vicky Zagarra presenterà Zumba Fitness. La giornata sarà ricca di celebrità come i ballerini per Dance Star e Juliana Moreira presente come Special Guest di Nintendo. Ma ciò che probabilmente è più atteso per la giornata di domenica è il torneo. Anzi, i tornei, al plurale, visto che ci saranno le finali per Mario alle Olimpiadi e Mario Kart, e quella di WRC 2. Queste ed altre sorprese vi attendono domani per l’ultima giornata del Gamesweek. Non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>