PlayStation Vita: boom di preorder in Oriente, ecco i prezzi

di Redazione Commenta

Spread the love

Che la PlayStation Vita fosse destinata a risollevare le sorti delle console portatili, questo lo si sapeva. Una grafica ed una tecnologia da far impallidire anche i migliori iPhone promettevano grandi cose, ma mai si poteva immaginare quanto vi stiamo per narrare.

Anche se in Italia ed in Europa uscirà a febbraio, il 22 per l’esattezza, in Giappone uscirà il 17 dicembre. Si sa che con il pre-order si risparmia un bel po’, e così il popolo nipponico si è lettaralmente catapultato sulle pagine online e nei negozi in cui la console si poteva ordinare ed ha intasato i canali, tanto che la Sony ha dovuto sospendere le preordinazioni.

Caso isolato? Pare di no visto che lo stesso è accaduto ad Hong Kong appena pochi giorni dopo. L’occasione è allettante, visto che se il pre-order giapponese è uguale a quello europeo, gli utenti che prenotano la console riceveranno 5 euro di sconto su alcuni giochi, gadget gratuiti, avatar PSN ed un accesso a dei contenuti online. Insomma, gli amanti delle console portatili non potevano lasciarselo sfuggire.

Da noi ancora i pre-order non sono decollati, ma intanto sono stati resi noti alcuni prezzi. In particolare si conosce già il costo della console, 249 euro in versione wireless e 299 in wireless + 3G, mentre sono stati resi noti i prezzi del mercato americano dei seguenti accessori:

– 4GB PlayStation Vita Memory Card – $29.99
– 8GB PlayStation Vita Memory Card – $44.99
– 16GB PlayStation Vita Memory Card – $69.99
– 32GB PlayStation Vita Memory Card – $119.99
– PlayStation Vita AC Adaptor – $19.99
– PS VITA Armor GameCase – $7.99
– PS VITA ArmorShell – $12.99
– PlayStation Vita Car Adaptor – $17.99
– PlayStation Vita Card Case – $9.99
– PlayStation Vita Carrying Case – $19.99
– PlayStation Vita Cradle – $19.99
– PS VITA Crystal Custom Case – $19.99
– PlayStation Vita In-ear Headset – $19.99
– PS VITA Nerf Armor – $17.99
– PlayStation Vita Portable Charge – $49.99
– PlayStation Vita Protective Film (Two Pack) – $14.99
– PS VITA Pull N Go Folio – $29.99
– PlayStation Vita Starter Kit – $29.99
– PS Vita Starter Kit – $24.99
– PS Vita Trigger Grip – $17.99
– PlayStation Vita Travel Pouch – $19.99
– PlayStation Vita USB Cable – $14.99

Anche se nel cambio di solito con l’euro ci si guadagna, quando si tratta di oggetti tecnologici euro e dollaro vengono trattati allo stesso modo (cioè un euro equivale ad un dollaro), quindi questi prezzi dovrebbero essere identici anche per il mercato europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>