Call of Duty: Black Ops Zombie oggi disponibile su Appstore

di Redazione Commenta

Spread the love

Non bastava il successo ottenuto con Black Ops prima e Modern Warfare 3 dopo; i produttori di Call of Duty hanno deciso di fare di più e puntare un segmento di mercato sempre prolifico ma che poco centrava con la guerra, e cioè quello degli zombie. Ma come conciliare le tecniche moderne di guerriglia con i non morti? La risposta a questa domanda si trova in Call of Duty: Black Ops Zombie.

In realtà i programmatori non è che si siano sforzati più di tanto con il cambiamento dei nemici visto che le fattezze sono simili ed è cambiato “l’involucro esterno”, ma vuoi mettere il piacere che si ha nello sparare ad uno zombie? Certo, poi per i possessori di COD sarà facile quest’avventura visto che stavolta gli avversari non ti scaricano addosso delle pallottole, ma potremo farli fuori a distanza molto prima che ci raggiungano e tentino di morderci.

Lo sparatutto in prima persona differirà poco dal gioco di base Black Ops, c’è la possibilità di giocare in multiplayer online fino a 4 giocatori, e da oggi è disponibile sull’Appstore per i dispositivi iOs (iPad e iPhone) alla modica cifra di 5,49 euro. Un gioco che, seppure dubito che entrerà mai nell’Olimpo dei videogiochi, può di certo piacere a far passare qualche ora ai possessori di questi dispositivi che non è che siano abituati a giochi tanto migliori.

Grazie alla tecnologia Apple comunque qualche nuova opzione c’è. In particolare ciò che incuriosice è la possibilità della voice chat, cioè poter comunicare a voce con gli altri utenti online e non solo digitando come si fa in una normale chat. Inoltre il touch screen permette di avere un’esperienza diversa dalla console tradizionale nel gameplay, e può essere una variante interessante per chi ha consumato Black Ops “classico” e vuol provare qualcosa di nuovo. Infine, completando il gioco al 100%, si sbloccherà un nuovo livello che si chiama Dead Ops Arcade con nuove modalità di gioco. Per poco più di cinque euro credo ne valga la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>