Quali videogiochi regalare per Natale (Wii)

di Redazione Commenta

Spread the love

Se volete regalare un videogioco al vostro fidanzato o a vostro fratello o figlio, ma non ne capite molto e per voi sono tutti uguali, questo articolo fa per voi. Di seguito troverete qualche consiglio utile per far felice la persona a cui volete fare il regalo di Natale, basta soltanto qualche piccolo accorgimento.

Prima di tutto dovete controllare quale console ha in casa. Questo articolo si incentra sui giochi per Nintendo Wii, per distinguerlo basta vedere se per giocare il vostro fratello/figlio/fidanzato utilizza una specie di telecomando con cui si muove convulsamente ed apparentemente senza motivo di fronte alla tv. Se è così è probabile che possieda una Wii. A questo punto non resta che scegliere il gioco migliore che fa per lui. Ovviamente prima di acquistarlo controllate che non ce l’abbia già.

Essendo possessore di una Wii, quasi sicuramente è un fan di Super Mario. Se è uno dei pochi che ancora non ha acquistato Mario Kart, è il caso di provvedere a questa mancanza. Mario Kart è uno dei videogiochi più venduti della storia, quindi controllate che non ce l’abbia già e poi di corsa ad acquistarlo. Nel caso in cui ne sia già in possesso, per rimanere sullo stesso stile, possiamo consigliarvi New Super Mario Bros, o Super Mario Galaxy 2.

Ma può darsi che non sia un fan del mitico Super Mario, ma preferisca i giochi di altro genere. A questo punto possiamo consigliarvi No More Heroes: Desperate Struggle e Silent Hill: Shattered Memories se gli piacciono i videogiochi di azione-avventura, Call of Duty Modern Warfare: Reflex Edition oppure Call of Duty: Modern Warfare 3 se preferisce i giochi di guerra, oppure gli ultimi due nati della saga di The Legend of Zelda, e cioè Twilight Princess e Skyward Sword, oppure Monster Hunter Tri se preferisce i giochi di ruolo.

Ma potreste volere voi qualcosa di un po’ più “tranquillo”, e dunque possiamo consigliarvi LEGO Harry Potter se vostro figlio ha meno di 13 anni, oppure LEGO Pirati dei Caraibi se ne ha di più. Se volete acquistare invece un gioco musicale, magari per farlo ballare un po’, oppure se la persona a cui volete fare il regalo è una donna, potete regalare Just Dance 3 (o il 2 se volete risparmiare un po’), oppure Wii Fit o Wii Fit Plus, Wii Sports e Wii Sports Resort, Zumba Fitness mentre se volete acquistare un gioco per far divertire tutta la famiglia potete scegliere tra Wii Play, Wii Party e Wii Play: Motion.

Consigli per Xbox 360
Consigli per PlayStation 3
Consigli per PSP
Consigli per Nintendo DS
Consigli per Nintendo 3DS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>