Quali videogiochi regalare per Natale (Nintendo 3DS)

di Redazione Commenta

Spread the love

Concludiamo la nostra rassegna dedicata ai videogiochi da regalare per Natale con il Nintendo 3DS, l’ultima console uscita in ordine di tempo. Per chi si fosse perso le precedenti puntate, o volesse regalare un videogame per PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo DS, Wii o PSP può cliccare sui rispettivi link, per tutti gli altri, continuate a leggere.

Se non siete sicuri che vostro figlio/fratello/fidanzato abbia una console Nintendo 3DS, dovete prima di tutto riuscire a distinguerla dalle altre. Per farlo dovete controllare che quel giochino rumoroso con cui passa tante ore sia prima di tutto un rettangolo di piccole dimensioni tanto da poter stare in una tasca, dev’essere composto da due pezzi con due schermi, uno sopra ed uno sotto, e quello superiore deve trasmettere un’immagine in tre dimensioni. Non c’è bisogno degli occhialini speciali per poterci giocare, quindi se pensate di distinguere il Nintendo DS dal 3DS dagli occhialini, dovete cambiare strategia.

Essendo possessore di una console Nintendo, molto probabilmente la persona a cui volete fare il regalo è un fan di Super Mario o di Zelda. Per questo due giochi che non dovrebbero mancargli sono The Legend of Zelda: Ocarine of Time e Mario Kart 7. Per rimanere sulla stessa tipologia di gioco, o se magari ha già questi giochi, si può pensare a Super Mario 3D Land.

Se la persona a cui volete fare un regalo preferisce i giochi di azione/avventura vi possiamo consigliare Samurai Warriors Chronicles, Tom Clancy’s Splinter Cell 3D, Resident Evil: The Mercenaries 3D, Star Fox 64 3D o Le Avventure di Tintin. Se invece è più un tipo da giochi di lotta possono andar bene Super Street Fighter IV: 3d Edition o Dead or Alive: Dimensions, oppure se preferisce i giochi sportivi sono consigliati Need for Speed: The Run e Ridge Racer 3D per i giochi di macchine, FIFA 12 per il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>