Call of Duty: Modern Warfare 3, arriva la prima DLC tra un mese

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra un mese esatto, il 22 gennaio 2012, arriverà la prima DLC per Modern Warfare 3. Lo ha annunciato la stessa Activision, la quale ha collaborato con Infinity Ward (insieme ovviamente a Sledgehammer Games e Raven Software) per realizzarla. Il videogioco record di incassi della storia dunque sta per essere arricchito da del materiale nuovo. Non si sa ancora come si chiamerà, ma secondo gli sviluppatori aumenterà la “varietà” del gioco. Dopotutto ci voleva un regalo di ringraziamento ai fans che hanno fatto superare il muro del miliardo di dollari di incassi.

Un regalo che però arriverà prima nelle case dei possessori di Xbox 360 (tramite Cod: Elite) visto che sembra che per PlayStation 3 e PC non se ne parla prima di fine febbraio – inizio marzo. Anche se si è mantenuto uno stretto riserbo sul contenuto del DLC, che siamo sicuri verrà svelato tra qualche settimana, è trapelato che non sarà come i vecchi contenuti scaricabili presenti sui predecessori di Call of Duty.

Si dovrebbe trattare di nuove missioni e dei contenuti che il pubblico della saga non ha mai visto. Oltre che alle immancabili nuove mappe.

Il modo in cui stiamo sviluppando i contenuti aggiuntivi quest’anno non ha niente a che fare con quanto fatto finora. Non solo per come è possibile ottenerli, ma anche per la tipologia di contenuti. Stiamo facendo più che semplici mappe, stiamo sviluppando missioni Spec Ops e una grande varietà di aggiunte che i giocatori non hanno mai visto prima

ha spiegato Robert Bowling, portavoce di Infinity Ward, il quale ha anche aggiunto che i vari contenuti saranno acquistabili in pacchetto o anche singolarmente. Decisamente una buona trovata che va incontro a chi, dopo aver investito 60 euro per il gioco, non ha voglia di spenderne altri 10 o più per qualche mappa nuova. Anche se è un po’ poco, Activion ha ammesso che durante il mese di gennaio rilascerà qualche altro dettaglio, e noi saremo qui a raccontarvelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>