Mass Effect 3, svelati i bonus pre-ordine

di Redazione Commenta

Spread the love

BioWare ha svelato cosa otterranno gli utenti che acquisteranno Mass Effect 3 in pre-order. In realtà i seguenti bonus sono stati rivelati per il mercato britannico e americano, ma non fatichiamo a credere che saranno gli stessi che arriveranno anche in Italia.

Secondo quanto svelato dal sito ufficiale del videogioco, gli utenti che avranno acquistato Mass Effect 3 prima che sia uscito nei negozi potranno scaricare gratuitamente il fucile d’assalto M55 Argus che garantisce una precisione migliore rispetto alle armi che saranno presenti nella versione base del gioco. Insieme a questo sarà possibile scaricare l’arsenale da guerra N7, anche se pare che questo bonus sia disponibile solo per chi acquista il gioco tramite il circuito Game Stop.

Si tratta comunque di una serie di armi e armature marchiati N7, ed in particolare troviamo un altro fucile d’assalto, il N7 Valkyrie che spara due proiettili di grosso calibro per volta, e la N7 Defender Armor che contemporaneamente aumenta la protezione e la salute del giocatore, amplifica il danno ed aumenta il numero di proiettili nel caricatore delle armi. Insomma un grosso aiuto che rischia però di rendere troppo semplice il gioco, almeno nelle modalità più facili.

Ma non finisce qui. Chi deciderà di acquistare il gioco attraverso Origin, il negozio online della EA, oltre al primo fucile otterrà anche il fucile a pompa AT12 Raider. Questi bonus saranno scaricabili dal giorno dell’uscita del gioco, prevista in Italia per il 9 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, mentre per il mercato anglosassone l’appuntamento è per tre giorni prima. Il costo del gioco è tra i 59,99 ed i 79,99 euro a seconda del circuito che scegliete di utilizzare (ovviamente quelli che costano meno hanno meno bonus), ed anche se in Italia il pre-order è già aperto, non si parla ancora di bonus. Ma siamo sicuri che verranno ufficializzati successivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>