The Sims 3, anche Katy Perry diventa Sim

di Redazione Commenta

Spread the love

Katy Perry sarà un Sim. La cantante americana ha siglato un accordo con la EA per una collaborazione che si preannuncia longeva. Già nella prossima espansione del terzo capitolo della serie, intitolata Showtime, potremo avere a disposizione tra i nuovi Sims anche l’avatar della pop star, e non è escluso che quando accenderemo le radio nel gioco o ci recheremo in discoteca potremo sentire anche qualche suo pezzo.

Ma non finisce qui. Dopo l’uscita prevista per il prossimo marzo, inizierà una serie di campagne pubblicitarie dedicate al gioco in cui la Perry farà da testimonial, ma non solo. Infatti andrà a dare una mano al team di sviluppo, disegnando mobili, vestiti e oggetti per i prossimi videogame dei Sims che verranno racchiusi nel Katy Perry Collector’s Editor, in cui ci sarà persino un palco bonus su cui esibirsi.

Adoro come attraverso i personaggi Sims si possano vivere tante storie diverse, percorrendo diverse carriere e  portandoli al successo.E’ davvero esaltante vedere le loro performance sul  palco in The Sims 3 Showtime, che ricordano così tanto il mio California Dreams Tour: ci sono persino immagini  del mio video con lo zucchero filato! Mi è sempre piaciuto considerarmi un po’ un cartoon, e ora sono una  Sim!

ha dichiarato la cantante al momento della presentazione della collaborazione.

Oggi  iniziamo  la  più  entusiasmante  e  integrata  collaborazione con un’artista nella storia di The Sims. Katy Perry è da anni un’appassionata di The Sims, e il  video della sua versione in Simlish della hit “Hot and Cold”, presente in The Sims™ 2, è diventato rapidamente il  più visto video musicale in Simlish. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Katy per portare il suo  talento, stile e personalità ai fan della serie. Non c’è nessuno che rappresenti meglio lo humor e il divertimento  del marchio The Sims

le ha risposto Steve Schnur,  dirigente di Music for EA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>