FIFA 12, il 23 febbraio arrivano gli aggiornamenti di mercato

di Redazione 2

Spread the love

Buone notizie per gli utenti di FIFA 12: il 23 febbraio arriverà l’aggiornamento sulle rose dopo il mercato di gennaio. Una patch (gratuita, dunque non un DLC) annunciata tempo fa proprio dalla Electronic Arts ma richiesta a gran voce dal pubblico che è fin troppo coccolato avendo già a disposizione un database enorme e che ora sarà anche più che aggiornato.

Il calciomercato si è chiuso ufficialmente il 31 gennaio, dunque il tempo di registrare i cambi di casacca, metterli nella patch e distribuirla, dopotutto 23 giorni è un tempo sufficiente. Vista l’importanza di questa mossa inoltre, anche PES potrebbe seguire l’esempio del concorrente ed approvare un aggiornamento simile, anche perché avrebbe da farsi perdonare il ritardo nel mercato estivo che non teneva conto di quasi tutti gli scambi avvenuti nel mese di agosto. Ma anche se c’è l’intenzione di farlo, non è detto che questo avvenga.

Quello per FIFA invece è sicuro e prevederà i seguenti scambi per quanto riguarda la Serie A: Guglielmo Stendardo all’Atalanta, Matteo Rubin e Frederik Sorensen al Bologna, Daniele Dessena e Nicolas Bovi al Cagliari, Ilsinho al Catania, Vangelis Moras e Daniel Pudil al Cesena, Ahmed Hegazy e Amauri alla Fiorentina, Alberto Gilardino, Davide Biondini e Giuseppe Sculli al Genoa, Marco Borriello alla Juventus, Emiliano Alfaro Toscano alla Lazio, Alexander Merkel, Rodney Strasser e Djamel Mesbah al Milan, Eduardo Vargas al Napoli, Andrea Caracciolo, Leandro Rinaudo, Giuseppe Mascara, Daniel Monberg Jensen e Martin Ofosu Asiedu al Novara, Agon Mehmeti, Franco Vazquez, Milan Milanovic, Emiliano Viviano, Carlos Labrin e Massimo Donati al Palermo, David Lofquist, Mattia Sprocati, Michele Bentoglio, Jonathan e Stefano Chuka Okaka al Parma, Nicolas Lopez alla Roma, Luigi Giorgi al Siena, Jean-Alain Fanchone, Gelson Fernandes, Matias Daniel Campos Toro e Bryan Carrasco all’Udinese.

Questi sono quelli sicuri, anche se probabilmente ci saranno anche quelli dell’ultimo momento come Thiago Motta al PSG e Padoin e Caceres alla Juventus.

Commenti (2)

  1. Scusa ma gli acquisti dell’Inter?
    Lo so che magari non sei Interista ma metterli per rispettare tutti i tifosi comunque ci sono stati Palombo-Guarin-Juan

    1. non è che non li ho messi perché non sono interista, non li ho inseriti perché quelli scritti erano quelli sicuri, Palombo, Juan e Guarin sono stati presi nell’ultimo giorno di mercato e non è detto che la EA facesse in tempo ad inserirli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>