Mass Effect 3 annunciato in fase Gold

di Marco Commenta

Fase Gold pronta, Mass Effect 3 sta per partire, destinazione: negozi di videogiochi. Data di arrivo prevista: 9 marzo. Ormai non ci sono più dubbi. Ad annunciarlo è lo stesso produttore esecurivo del gioco, Casey Hudson, che dallo scranno più alto di Bioware ha detto che ormai il più è fatto e che tra meno di un mese i fans della serie potranno acquistare il terzo capitolo.

Mass Effect 3 è sicuramente il gioco più atteso, o tra i primi 5 più attesi, del 2012. Tra rinvii e voci di corridoio l’ansia nei fans è salita alle stelle negli ultimi tempi, quando a parte qualche filmato su YouTube non hanno potuto vedere nient’altro. Si sono così dovuti accontentare di anteprime ed indiscrezioni, fino alla dichiarazione di ieri rilasciata su Twitter.

Grazie all’impegno straordinario della nostra squadra sono fiero di annunciare che Mass Effect 3 è ufficialmente GOLD! Molte sono le sorprese che vi attendono – in questa settimana e nelle successive

ha spiegato Hudson, ed ora sono proprio queste sorprese a tenere sulle spine i videogiocatori più accaniti. Una di queste, a scanso di cambiamenti dell’ultimo momento, potrebbe essere la demo scaricabile sul PlayStation Network (per PlayStation 3) o su Xbox Live (per utenti Xbox 360) a partire da domani. Nulla invece sembra disponibile per gli utenti PC che dovranno accontentarsi dei video su YouTube, e rodere di fronte alle bacheche di chi scaricherà la demo sulle console e racconterà la sua esperienza online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>