The Legend of Zelda: Skyward Sword, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Non ci sono tantissimi trucchi in The Legend of Zelda: Skyward Sword, ma qualche piccolo aiutino può sempre fare comodo, specialmente in questi giochi talmente vasti che diventa difficile persino orientarsi al loro interno. Vediamo quali sono dopo il salto.

Timer delle pozioni illimitato contro il Boss: Durante il Boss Rush non è possibile utilizzare il tasto per la sacca. Ma se si prendono le pozioni prima di parlare con il drago si possono avere gli effetti per almeno 3 turni. Questo funziona per l’invincibilità e per la resistenza, che di solito durano solo tre minuti, ma per qualche motivo durante il combattimento con il boss durano più a lungo. Il trucco può essere utile contro quei boss che soprattutto all’inizio creano grosse difficoltà.

Premio Boss Rush (Thunder Dragon’s Lightning Round): Dopo che il Drago Thunder tornerà in vita in Lanayru Gorge, vi fornirà la versione di Skyward Sword della modalità Boss Rush: The Thunder Dragon’s Lightning Round. Si possono combattere solo i boss contro cui ci si è già scontrati, in modo che il boss finale non venga coinvolto nel combattimento.

Puoi vincere premi battendo i boss, ma si può vincere anche un solo premio per ogni round, visto che si deve uscire a prendere il premio. Così si ottiene un bonus di 50 rupie per ogni boss battuto la prima volta. Di seguito ci sono elencate le ricompense per ogni volta che battete un boss:

1 – 20 rupie
2 – piccolo tesoro
3 – 100 rupie
4 – Pezzo di Cuore/200 rupie la seconda volta
5 – 300 rupie
6 – tesoro raro
7 – 500 rupie
8 – Absurdly Sturdy Shield (Hylian Shield)/1.000 rupie la seconda volta o se si la sacca è piena;
9 – 2.000 Rupie
10 – 3 tesori rari
11 – 3.000 Rupie
12 – 9.000 Rupie

Modalità Eroe (missione secondaria): La modalità eroe è il nome della missione secondaria di The Legend of Zelda: Skyward Sword. Si tratta di una versione più difficile del gioco che si sblocca dopo aver completato la quest principale. I nemici effettueranno più danni e non faranno cadere i cuori quando sconfitti, costringendo Link a contare su pozioni e punti di guarigione. Tutti gli oggetti che avevate al momento del completamento del gioco precedente saranno presenti sin dall’inizio, ma il file di salvataggio verrà sovrascritto se, una volta finito il gioco la prima volta, si sceglie di continuare in modalità Hero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>