Catherine, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito i trucchi per Catherine, funzionanti su tutti i dispositivi in cui il gioco è uscito, alcuni per far diventare ancora più “piccante” il gioco.

Combo illimitato: quando la barra combo è quasi completamente scarica, premere annulla per azzerarla per intero. In questo modo si otterrà la possibilità di effettuare una nuova combo e così via.

Gioco Rapunzel illimitato: Quando per la prima volta si ottiene il controllo di Vincent nel bar, vai al telefono e salva. Poi, gioca a Rapunzel i 3 crediti. Il gioco salva al termine di ogni livello completato, ma solo i progressi nel gioco Rapunzel e non in quello principale. Basta uscire dal menu principale senza salvare dopo aver lasciato il gioco e quindi ricaricare Rapunzel. Vi troverete di nuovo da dove avete interrotto il gioco, ma con gli ultimi tre crediti e sarete in grado di avviare il livello successivo.

Evitare gli attacchi dei boss: ogni boss ha una mossa speciale. Ogni volta che sta per usarla arriva un segnale audio. Appena lo ascoltate premete su “annulla” e questo trucco servirà per evitare che il boss effettui l’attacco, o almeno lo ritarderà.

Foto Segrete: Durante il gioco potrete ricevere foto (soprattutto di Catherine). Ci sono foto che possono essere ottenute solo attraverso certe azioni o a seconda del karma. Il primo esempio è il giorno 2 alla “pecorella smarrita” quando si riceve un messaggio da un numero sconosciuto (Catherine). Ditele che volete una foto delle sue labbra. Karma rosa, giorno 3  – Catherine vuole inviare una sua foto in asciugamano. Qualche giorno dopo, quando Vincent ha la diarrea, Catherine vuole inviargli una foto per farlo sentire meglio. Ce ne sono due disponibili, per averle entrambe, dopo il primo messaggio, rinviatelo indietro schiacciando il tasto della foto. Nella notte finale alla pecorella smarrita si otterrà un messaggio dal proprio provider wireless, che dice che ci sono problemi con il telefono. In allegato al testo c’è una foto di Katherine. Anche qui ci sono due foto diverse, per vederle entrambe bisogna avere il karma rosa.

Quadro aggiuntivo in Rapunzel: Nel videogioco del bar Rapunzel, inserisci questo codice nella schermata del titolo del gioco per sbloccare il quadro extra: SU, GIU, GIU, SU, SU, SU, GIU, GIU, GIU, GIU, DESTRA

Si dovrebbe vedere la conferma visiva del codice. È possibile immetterlo nuovamente per disattivarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>