Dragon Age, Bioware lavora al prossimo episodio

di Redazione Commenta

Spread the love

L’executive producer di Dragon Age II, Mark Darrah, ha inviato un messaggio a tutti gli appassionati della saga attraverso la community ufficiale di Bioware, ringraziandoli per la passione con cui ciascuno di essi segue il gioco e supporta la software house, e lasciandosi volontariamente sfuggire qualche breve ed enigmatica anticipazione sullo stadio di lavorazione del prossimo Dragon Age.
Vi traduciamo qui sotto i contenuti del suo messaggio.

Ciao a tutti, la scorsa settimana ha segnato il compimento del primo anno passato dall’uscita sul mercato di Dragon Age II, e ci tenevo a trovare il tempo per condividere alcune notizie che abbiamo da darvi su Dragon Age. Per quanto non possa sbottonarmi più di tanto, voglio comunque anticipare qualcosa su ciò che succederà in futuro…

“Prima di tutto, sono felicissimo di sapere che il marchio Dragon Age ha oltrepassato il milione di fan su Facebook! Questo ha ricordato a me e al nostro team che ci sono parecchie persone coinvolte nel nostro franchise, là fuori, e che vogliono esplorare il mondo che sta attorno al nostro gioco. Da tutti noi, volevo mandarvi un enorme grazie!

“In seconda istanza, abbiamo rilasciato l’ultima e più corposa patch per Dragon Age II, risolvendo un gran numero di problemi che ci sono stati segnalati da voi grazie ai nostri forum di supporto. Ancora grazie a tutti quelli di voi che si sono presi la briga di sottoporci il loro feedback per aiutarci a rendere il nostro un gioco migliore.

“Ed infine, mentre continueremo a tenere un occhio su qualsiasi problema venisse fuori da Dragon Age II e a supportare la Community in caso di qualsiasi eventuale problema che potrebbe sorgere, abbiamo spostato il focus dell’intero team sulla prossima fase del futuro di Dragon Age“.

“Avrete indubbiamente sentito i rumors che girano, e purtroppo non posso davvero commentarli. Comunque, ciò che posso dire è che ci stiamo concentrando molto su Dragon Age – su cosa rappresenta, e dove possiamo condurlo. In questo anno trascorso, abbiamo passato molto tempo a riesaminare i nostri vecchi giochi, a scoprirne nuove possibilità che oggi sarebbero concesse dall’industria.

“Premesso questo, la prossima cosa che il team di Dragon Age deve fare, è sentire voi, e non solo tramite i forum, o Facebook, o Twitter. Saremo presenti a diverse convention e a diversi incontri, come il PAX East, ad Aprile. La cosa più preziosa che potremmo ottenere da questi meeting sarebbe sentire la vostra opinione su quelle due domande – che cosa rappresenta Dragon Age per voi, e che direzione vorreste che intraprendesse? Siamo impazienti di sentire la vostra idea!

Non vediamo l’ora che giunga il momento in cui possiamo dirvi di più, e mostrarvi dove stiamo conducendo Dragon Age. Ma, per ora, grazie per il vostro continuo supporto, ci risentiremo il prima possibile.

Grazie,
Mark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>