Ribelle – The Brave annunciato dalla Disney

di Redazione Commenta

Spread the love

Ormai è consuetudine per la Walt Disney produrre un videogioco, ed altri prodotti di marketing, che accompagni l’uscita di un nuovo film. Questa stessa strategia verrà utilizzata per Ribelle – The Brave, il nuovo lungometraggio animato della casa americana chiaramente ispirato a Braveheart, il film interpretato da Mel Gibson. Ma rimaniamo sul gioco che è quello che a noi interessa di più.

Ribelle – The Brave è un videogioco d’avventura in terza persona, che ricorda un po’ il platform, in cui bisognerà correre, saltare ed affrontare i nemici non solo con la forza ma anche con la furbizia, armati di spada, arco e magie per salvare il regno. Ambientato nelle Highlands scozzesi, impersonerete Merida, la protagonista del film, ma nelle versioni per console ci sarà anche la possibilità di utilizzare pure altri personaggi, anche perché non bisognerà soltanto ripercorrere le tappe del film, ma giocare a missioni aggiuntive.

Siamo entusiasti di poter offrire agli appassionati del film Ribelle – The Brave un gioco coinvolgente per diverse piattaforme: giocando da soli o insieme ad amici e familiari, potranno rivivere i momenti più intensi del viaggio di Merida e sperimentare nuove avventure ispirate alle leggende scozzesi e alla trama del lungometraggio Disney•Pixar. Utilizzando Kinect di Xbox 360 e Move di PlayStation3, ai giocatori sembrerà di tirare con l’arco realmente in un’esperienza intensa

ha spiegato Javier Ferreira, Senior Vice President of Publishing di Disney Interactive Media Group. Oltre che su queste due piattaforme, quando il gioco uscirà nella prossima estate (in concomitanza con il film) sarà disponibile anche per Wii, PC e Mac e Nintendo DS. Ovviamente sulle console le possibilità di gioco sono molteplici visto che oltre alla modalità single player ci sarà la multiplayer online, mentre su Wii il multiplayer sarà solo off-line, ma saranno disponibili le comuni Bear Mode e Boss Fight, mentre per la versione NDS ci saranno altre modalità non ancora svelate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>