Far Cry 3, i bonus per il pre-order

di Redazione Commenta

Spread the love

Ubisoft Montreal ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Far Cry 3, il nuovo prodotto della casa famosa per Assassin’s Creed, ma che punta anche su questo marchio, finora considerato di nicchia, che potrebbe diventare una piacevole sorpresa. Il gioco è stato annunciato in uscita per il prossimo 6 settembre per PC, PlayStation 3 ed Xbox 360, ma alla fine del trailer scopriamo anche che chi lo acquisterà in pre-order potrà ottenere un bonus molto interessante.

Si tratta di un contenuto speciale denominato The Lost Expedition Edition, il quale contiene due missioni, “Forgotten Experiment” e “Ignition in the Deep”, le quali secondo gli sviluppatori dovrebbero aggiungere una quarantina di minuti alla longevità normale del gioco. Ma non solo. Infatti sempre nel pacchetto bonus del pre-order sarà presente un’arma, non presente normalmente nel gioco. Si tratta della Flare Gun “Type 10” giapponese , risalente alla seconda guerra mondiale, utilizzabile nella versione multiplayer online.

Tornando al DLC, non è stato specificato se questo diventerà scaricabile a pagamento in un secondo momento, ma è quello che si sospetta che sia. Nella versione americana sono state annunciate anche altre 4 missioni, speriamo che vengano confermata anche in quella europea. Questi i dettagli forniti dalla casa produttrice:

The Forgotten Experiment

Intrappolato all’interno di un centro di ricerca dimenticato, la tua unica via d’uscita è attraverso le rovine fatiscenti. Dovrete attivare i vecchi esperimenti e scatenare una tempesta elettronica che potrebbero anche significare la vostra fine.

Ignition in the Deep

All’interno di un silo militare abbandonato l’unica cosa che si frappone fra te e la libertà sono i pirati Vaas e un missile dimenticato che perde il carburante in un lago.

Ricordiamo che Far Cry 3 è un’avventura sparatutto ambientata su un’isola che dall’esterno sembra paradisiaca, ma una volta che il nostro protagonista ed i suoi amici vi si imbattono per caso, scopriranno che non c’è nulla di piacevole al suo interno. Essa è infatti popolata da bande composte da criminali fuori di testa ed altre diavolerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>