Mass Effect 3, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Anche se chi ha giocato a Mass Effect 3 vorrebbe un altro finale che qualche trucco, di seguito non possiamo fornirvi altro che qualche piccolo cheat e consiglio per ottenere alcuni bonus. Vediamo quali sono.

Chakram Launcher e Corazza Reckoner Knight: Scaricare e avviare la demo il Regno di Amalur: Reckoning per sbloccare l’arma Chakram Launcher e l’Armatura.

Importazione dei bonus del personaggio: Importare un file di gioco salvato da Mass Effect 2 per ottenere i livelli del tuo personaggio e della squadra (ovviamente dei membri di Mass Effect 2). Facendo questo si importeranno anche le scelte morali.

Bonus Prejek Paddlefish: Importare un file di gioco salvato da Mass Effect 2 con un Prejek Paddlefish vivo. Completate Mass Effect 3, mantenendolo in vita. Avviare un “Nuovo Game +” e andare da Liara sulla Normandy per ottenere il bonus.

Multiplayer, oggetti sbloccabili: Tutti gli articoli sbloccabili sono casuali. Ogni pack comprende una certa rarità di oggetti sbloccabili, che sono:

  • The Recruit pack che costa 5.000 crediti. Ogni elemento nella lista qui sotto può essere acquisito attraverso questo pacco. Una volta che si acquisiscono tutti gli elementi comuni e non comuni, si inizieranno a sbloccare oggetti rari e ultra rari.
  • The Veteran pack costa 20.000 crediti. Questo pacchetto è costoso, ma offre una migliore possibilità di sbloccare oggetti non comuni e rari.
  • The Spectre pack costa 60.000 crediti. Questo pacchetto è molto costoso, ma offre una migliore possibilità di sbloccare oggetti rari comuni, rari, e ultra rari.

Tutte le armi possono essere acquistate dieci volte. L’acquisizione di un’arma più di una volta aumenterà il livello di aggiornamento dell’arma stessa. I mods delle armi possono anche essere acquistati più volte, così come le capacità missilistica Cobra, Medi-Gel, clip termiche, ed altri bonus.

Jack fantasma: Importare un file di gioco da Mass Effect 2 con Jack vivo. Se non recuperi Jack durante l’evacuazione d’emergenza nella Grissom Academy prima della missione “Priorità: Cittadella 2”, lui apparirà come un fantasma nella missione “Priorità: Sede Cerberus”.

Legion come Assassino Cerberus: Importare un file di gioco salvato da Mass Effect 2, dove si è attivata la Legion su Cerberus. Nella missione “Priorità: Sede Cerberus”, quando si combatte nella sala centrale ci si imbatte in una serie di Cerberus Nemesis e un Geth chiamato “Assassin Legion” che ha lo stesso aspetto di Legion.

Film Blasto 6: Nella sezione Presidio Comune della Cittadella, accedi all’area Agglomerati. Nel corridoio, è possibile attivare una pubblicità del film sulla parete. Si tratta di Blasto, lo Spettro Hanar con la sua compagna Elcor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>