The Sims 3, annunciata nuova espansione con Katy Perry

di Redazione Commenta

Spread the love

E siamo a due. Dopo l’ingresso nel mondo dei Sim di Katy Perry con un personaggio dedicato in Showtime, ecco che è stata annunciata una nuova espansione che lega a doppio filo i personaggi della EA con la famosa cantante. Mentre nella scorsa espansione la sua presenza era solo marginale, e serviva più che altro per la campagna marketing, questa volta sarà completamente incentrata su di lei. Il nome infatti la dice lunga: Katy Perry Dolci Sorprese.

Infatti oltre a curare la colonna sonora, la cantante americana ha anche disegnato, come annunciato mesi fa, i nuovi oggetti dei Sim. E all’interno delle loro case i nostri amici virtuali potranno suonare i suoi strumenti o ammobiliare gli appartamenti con oggetti a forma di dolci. Tra gli oggetti annunciati ci sono chitarre a forma di cupcake, parchi giochi di zucchero e alberi di zucchero filato, divani a forma di Banana Split a fontane fatte di caramella, tavoli da picnic a forma di Waffle e tanto altro ancora.

La cantante si è poi dilettata a fare la stilista, disegnando i nuovi abiti ed anche alcune acconciature che saranno disponibili all’interno del gioco. Alcuni dei capi sono la riproduzione digitale di quelli reali che la Perry ha indossato in concerti o altre manifestazioni pubbliche. Introdotte anche nuove stanze come i Bagni Naturali di Patty, una nuova piscina completa di arredamento a tema rosa bigbabol e liquirizia, ed il Prato Bonbon.

Ma ciò che più potrebbe attirare i fans è la presenza, in esclusiva, di una versione speciale della canzone Last Friday Night (T.G.I.F). Secondo l’artista questa è una canzone che può essere riprodotta in tutte le lingue, dunque perché non farla in Simlish? Per questo Katy Perry ha realizzato, in esclusiva per quest’espansione, la canzone con il linguaggio tipico dei Sim. Certamente chi ha il gioco base non può perdersi questa espansione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>