Video divertente sui paradossi dei videogiochi

di Redazione Commenta

Spread the love

I videogiochi sono la passione di tutti noi (altrimenti non staremmo qui a discuterne), ma alle volte ci prendono talmente tanto che non ci accorgiamo che delle volte raggiungono l’assurdità. Ne volete una prova? Ad esempio che ne pensate di un mondo pieno di zombie in cui accadono cose davvero incredibili, ed in cui per poter salvare il gioco il protagonista (in questo caso di Resident Evil) deve perdere minuti preziosi per scrivere i suoi appunti su una macchina da scrivere?

O magari, se siete appassionati di Final Fantasy, non vi siete mai chiesti come fa Cloud di FFVII, per quanto forte sia, ad usare agilmente una spada più grande di lui? Queste ed altre assurdità sono state messe a nudo da un gruppo di ragazzi americani che si sono divertiti a girare un video in cui trattano i videogiochi più famosi al mondo con una sottile linea di ironia. Potete guardarlo da questo link, e non perdetevi il finale a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>