Annunciato Crysis 3, ecco le prime info

di Redazione Commenta

Spread the love

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente Crysis 3, che arriverà sul mercato PlayStation 3, XBOX 360 e PC nella primavera 2013. Il gioco, stando a quanto annunciato dalla software house nel suo comunicato, sarà il “primo sparatutto blockbuster del 2013“. Il CEO del gioco, Cevat Yerli, descrive Crysis 3 come “un eccitante mix di gameplay non lineare, combattimenti avanzati e armamenti di umani ed alieni che gli amanti degli shooter adoreranno.

Facendo leva sulla recente tecnologia CryENGINE, saremo in gradi di fornire sette temi unici che offriranno un’incredibile e visivamente carichissima esperienza di gioco. Non vediamo l’ora che la gente possa mettere le mani su Farcry 3” ha proseguito Yerli.

Svelata qualche anticipazione anche in merito alla sceneggiatura: gli eventi del gioco si svolgeranno nel 2047, quando la Cell Corporation, convincendo il mondo di stare operando per rimuovere il dominio Ceph, installa ovunque delle nanocupole, con in realtà il secondo fine di dominare il pianeta. Il nostro compito sarà quello di affrontarli e sgominarli.

Electronic Arts ha anticipato anche che i giocatori potranno scegliere tra differenti versioni del gioco: la Hunter Edition, ad esempio, includerà delle armi aggiuntive, delle dog tags speciali, un’armatura, dei punti extra per la modalità online del gioco ed una skin unica per l’arco.
Saranno disponibili anche tre diverse edizioni del gioco pre-order: lo Stalker Pack, che includerà la già citata Hunter Edition, uno shotgun bonus per la modalità online, ulteriori skin e dei dog tags del gioco. L’Overkill Pack, invece, sostituisce allo shotgun un fucile d’assalto. Infine, la Predator Pack include sempre l’Hunter Edition, ma l’arma extra questa volta sarà costituita da una mitraglietta.

Attendiamo ovviamente novità ed un annuncio su una più precisa data di release. Vi terremo aggiornati su tutti i possibili sviluppi di questo attesissimo appuntamento con il mondo videoludico EA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>