Call of Duty Black Ops 2, svelata data annuncio ufficiale

di Redazione Commenta

Spread the love

Se ne parla da tanto tempo, ma il progetto è sempre stato smentito dalla casa produttrice. Ma il sito Kotaku potrebbe mettere la parola fine alle indiscrezioni e passare a qualcosa di più concreto. Ha infatti pubblicato la foto di un poster arrivato “per vie misteriose” del gioco Call of Duty Black Ops 2 che riporta una data, 05/02/2012 che può voler dire tutto o niente, insieme alla scritta ready for debriefing con tanto di loghi di Activision e Treyarch, e cioè publisher e sviluppatore del primo Black Ops.

In realtà non si tratta del 5 febbraio di quest’anno, ma essendo una fonte americana le cifre dovrebbero essere invertite, e cioè 2 maggio. Cosa accadrà il prossimo 2 maggio dunque? Secondo Kotaku sarà il giorno in cui verrà rilasciato l’annuncio ufficiale della presentazione del gioco. Così dopo la rivelazione di Amazon France e la registrazione del dominio blackops2.com, finalmente è arrivato il momento di sentire la voce della casa produttrice.

Ma cosa ci attenderà in questo gioco che a livello ufficiale nemmeno esiste ma a quanto pare tutti conoscono? Prima di tutto si parla di un motore grafico che potrebbe far felici gli utenti PC che si sono lamentati non poco della versione precedente. Qualche novità arriverà anche nella modalità delle missioni, in cui verrà aggiunta la “Scorta”, in cui bisognerà proteggere qualche importante carico dall’attacco dei terroristi, mentre qualcosa verrà confermato dal primo Black Ops e qualcosa (poco) verrà eliminato.

Altre novità saranno introdotte nei sistemi di combattimento e negli emblemi, con bonus per il numero di nemici uccisi consecutivamente, e qualcosa di nuovo nella modalità multiplayer, ma a quanto pare la vera rivoluzione della saga di Call of Duty non si avrà con questo capitolo, ma con il prossimo, quando uscirà presumibilmente sulle console di nuova generazione. Per ora circola anche una possibile data di uscita di Black Ops 2, si parla del 6 novembre, ma siamo comunque ancora nell’ambito delle ipotesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>