Skyrim, indiscrezioni sul prossimo DLC

di Redazione Commenta

Spread the love

Grazie ad alcuni utenti decisamente abili nello smembramento dei videogiochi e dei codici che li compongono, sembra essere stato svelato il fulcro attorno al quale si erigerà il prossimo DLC di The Elder Scrolls V: Skyrim. Sarebbe emerso, infatti, che dovrebbe essere introdotta una nuova ragazza, quella degli Elfi della Neve, ed una nuova arma, la balestra.

La storia di questa specie di Elfi, in particolare, sembra essere molto interessante, e potrebbe comportare l’introduzione di corpose side-missions per il colossal di Bethesda Softworks.

Stando a quanto appreso, infatti, gli Elfi della Neve vivevano in Skyrim già da secoli prima della venuta dei Nord, salvo poi essere stati schiavizzati dalla popolazione dei Dwemer, la cui civiltà è ancora molto visibile, grazie ai suoi lasciti, nelle terre nordiche di Tamriel. Proprio questi ultimi hanno tramutato la nobile razza degli Elfi della Neve negli orribili Falmer, esseri ciechi che avrete sicuramente incontrato lungo i dungeon Dwemer di Skyrim.

All’interno di questi indiscreti file si parla in maniera particolare del Principe degli Elfi della Neve, che li condusse in guerra contro i primi umani che cercarono di insediarsi nella sua terra, e che venne assassinato durante la Seconda Era da niente meno che un bambino. Successivamente, gli Elfi della Neve catturati dai Nord vennero assassinati e fatti a pezzi, mentre altri – per salvarsi – decisero di ridiscendere nelle città sotterranee dei Dwemer nel tentativo di nascondersi. A quanto viene anticipato, però, sono stati proprio questi ultimi a rovinare i loro occhi rendendoli ciechi, per poi tramutarli negli orripilanti mostri di cui vi parlavamo in precedenza.

Le possibilità più accreditate riguardo alla loro introduzione nel gioco riguarda il possibile tentativo degli Elfi della Neve (o dei Falmer, fate voi), di riguadagnare la superficie e riprendersi le terre che gli sono state sottratte, anche se è possibile che venga scritta una storia del tutto inedita per una nuova quest-line che li vedrà protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>