Call of Duty Black Ops 2, scoperta data di uscita

di Redazione Commenta

Spread the love

Facciamo un po’ d’ordine nella vicenda misteriosa del prossimo Call of Duty. Dopo ipotesi e smentite, alla fine possiamo dichiarare con certezza che il gioco che Activision farà uscire nel prossimo autunno si chiamerà Black Ops 2. La precisazione è d’obbligo perché, dopo aver tanto parlato in passato di un possibile seguito di Black Ops, nelle ultime settimane era venuto fuori un nuovo nome, Eclipse.

Invece delle carte prepagate per il pre-order messe in circolo proprio dagli sviluppatori, ma ancora non acquistabili, mettono come titolo del gioco Black Ops II, come visibile in foto, dunque almeno su questo siamo certi. Ma dalle foto che stanno circolando in rete negli ultimi giorni, si svela anche la data in cui dovrebbe uscire, e cioè il prossimo 13 novembre, anche se sulla Reservation Card c’è scritto che potrebbe cambiare.

Queste carte, a dir la verità, sarebbero ancora segrete, ma proprio come il cartellone che qualche giorno fa aveva svelato l’esistenza del nuovo Call of Duty, anche queste sono state fotografate e messe in rete da qualche dipendente di qualcuno dei negozi in cui verranno vendute. Ad ogni modo per l’annuncio ufficiale non ci vuole ancora molto. Secondo quanto dichiarato direttamente da Activision sarà la partita dei play-offs della Nba che si giocherà domani, 1 maggio, il palco sul quale verrà annunciato ufficialmente sia il titolo che la data di uscita del gioco. Peccato che verrà meno l’effetto sorpresa visto che, grazie alla potenza di internet, ormai queste informazioni le conoscono praticamente tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>