Max Payne 3, svelati i DLC

di Redazione Commenta

Spread the love

Max Payne 3 non è ancora uscito, mancano ancora un paio di settimane, ma Rockstar ha già annunciato i propri piani per i prossimi contenuti scaricabili. Ormai è diventato quasi un obbligo per le case sviluppatrici creare dei DLC visto che si tratta di introiti sicuri e netti, essendo distribuiti in digitale e dunque con molti meno costi, che arrivano a volte a raddoppiare (e anche più) il costo iniziale del gioco.

Secondo Rockstar i DLC che verranno prodotti per Max Payne 3 saranno in totale sette, acquistabili sin da ora, con un forte sconto, per 2.400 Microsoft Points o 29,99 dollari (che in euro fanno sempre 29,99) tramite la Rockstar Pass, una sorta di carta prepagata che vi darà accesso sin da subito a tutti i DLC. Ovviamente non tutti insieme, ma quando usciranno di volta in volta, senza però doverli pagare singolarmente. Secondo le stime il risparmio sarebbe di circa il 35%, ammesso che vogliate acquistare tutti i contenuti aggiuntivi.

Il primo contenuto sarà reso disponibile già a giugno, ad un mese dall’uscita del gioco. Si chiamerà Local Justice Map Pack ed include la mappa dell’area riservata alla polizia che può essere utilizzata nelle modalità Gang Wars, Deathmatch, Team Deathmatch e Killer Payne, più altre due mappe, i cui nomi non sono stati svelati, più ulteriori elementi per l’avatar, per il multiplayer ed altro ancora.

Durante l’estate verranno poi rilasciati altri quattro DLC, evidentemente con una media di oltre uno al mese, che si chiameranno:

  • Disorganized Crime Map Pack
  • Deathmatch Made In Heaven Mode Pack
  • Hostage Negotiation Map Pack
  • New York Minute Co-Op Pack

Mentre nei mesi autunnali usciranno gli ultimi due Painful Memories Map Pack e Trickle Down Economics Map Pack. Il prezzo di ogni singolo contenuto scaricabile non è stato reso noto, ma presumibilmente si attesteranno tutti tra gli 8 e i 10 euro ciascuno. Il Rockstar Pass è invece già disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>