Dead Island raddoppia?

di Redazione Commenta

Spread the love

Nell’attesa di conoscere le novità sul seguito di Dead Island, uno dei fenomeni videoludici dell’ultimo anno, pare che Techland abbia intenzione di far uscire una versione riveduta e corretta, e soprattutto ampliata, del primo titolo. L’indiscrezione arriva da alcuni siti specializzati che hanno riportato la registrazione nella lista di Game of the Year britannica con rating 18+ questo titolo.

Questo significa soltanto una cosa: entro la fine dell’anno uscirà un nuovo Dead Island. Ma siccome è stato registrato appunto con quel nome, e non ad esempio con Dead Island 2 o il tanto chiacchierato Dead World, si capisce che sarà la prima versione ampliata. Ma cosa conterrà dunque?

Di preciso non si sa. Di sicuro c’è soltanto la registrazione (confermata anche su Amazon), e la data di uscita, e cioè il prossimo 30 giugno. Al suo interno sembrano scontati, oltre al gioco base, anche i due DLC usciti successivamente, Bloodbath Arena e la campagna in single player di Ryder White, più le varie patch che l’hanno migliorato. Ma può darsi che si tratti della versione definitiva, visto che dopo la Ryder White Campaign era stato annunciato un altro DLC che non è mai uscito, e potrebbe essere inserito proprio all’interno di questo gioco. O almeno è quello che possiamo sperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>