UFC Undisputed 3, i trucchi

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito qualche consiglio per ottenere alcuni premi in maniera più semplice del previsto in UFC Undisputed 3, funzionanti su Xbox 360 e PlayStation 3.

Premio “Artista” facile: dal menu principale, selezionare “Personalizza”, “Crea Un Logo”, “Nuovo Logo”, “Disegna”, “nuovo livello”, e scegliere una categoria di progettazione. Incollare sulla tela, e selezionare “Fine”. Poi, vai a “Crea un combattente”, e selezionare “Nuovo” se non hai già creato un combattente. Selezionare “Tatuaggi / Cicatrici”, “nuovo livello”, scegliere una posizione, selezionare il vostro logo personalizzato / tatuaggio, e incollarlo sul personaggio per ottenere il premio “Artista”.

Premio “Bragging Rights” e “Even Rocky Had A Montage” facili: andare alla schermata highlights dal menu principale, e creare un Highlight Reel dei tuoi replay. Il gioco salva automaticamente tutti i replay del combattimento. Vai a replay, poi seleziona una clip di un combattimento che mostra dieci combattenti diversi, e salvali come Highlight Reel per ottenere il “Bragging Rights” ed il “Even Rocky Had A montage”.

Premio “Faccia incontra Piede” facile: è possibile ottenere questo premio in modalità Pride, quando dare un calcio in testa ad un avversario abbattuto non è ammesso dal regolamento. Questo trucco richiede due controller. Impostare un combattimento con due giocatori. Quando la lotta ha inizio, far cadere l’avversario. Mentre è sulla schiena, stare in piedi su di lui in modo che i piedi possano raggiungere la sua testa, quindi mantenete premuto LB (o L1 per PS3) e premete A o B (rispettivamente X e cerchio) per effettuare la mossa. Continuare a farlo fino a quando non ottenete il premio.

Premio “Trovare una gamba”: è necessario effettuare le seguenti mosse da sottomissione per ottenere questo premio: Ankle Lock (da guardia aperta, in alto, fare clic sulla levetta analogica destra), Flying Hook Scissor Heel (con un lottatore Sambo, entrambi i combattenti in piedi, fare sprint cliccando lo stick analogico sinistro e tenere una direzione, quindi mantenete premuto LB (L1) e fare clic sulla levetta analogica destra), Inside Heel Hook (con un lottatore Sambo, entrambi i combattenti in piedi, tenere premuto LB (L1) e fare clic sulla levetta analogica destra), Knee Bar (da guardia aperta, in alto, tenere premuto LB (L1) e fare clic sulla levetta analogica destra), Outside Hook Heel (con un lottatore Sambo, da una Ankle Lock, fare clic sulla levetta analogica destra effettuare la sottomissione), Toe Hold (con un combattente Sambo da metà guardia, in alto, tenere premuto LB (L1) e scegliere la Sinistra +-stick analogico destro, oppure fare clic sulla levetta analogica destra per passare a questa mossa).

Per facilitarvi il compito, creare due CAF nella stessa classe di peso, con uno che abbia il grado 1 in generale e l’altro in sottomissioni. Impostare il CAF bravo nelle sottomissioni con lo stile Sambo. Si dovrebbe essere in grado di ottenere la maggior parte delle sottomissioni con questo stile. Potrebbe essere necessario passare allo stile Jiu-Jitsu per ottenere una delle sottomissioni. Far combattere i due personaggi la difficoltà Avanzata o superiore. Si dovrebbe essere in grado di ottenere, per ogni mossa, una valutazione complessiva di 1 in una manciata di secondi.

Premio “Goooaal!” facile: è possibile ottenere questo premio in modalità Pride, come prima. Anche questo trucco richiede due controller. Impostare un incontro con due giocatori. Quando il match ha inizio, far cadere l’avversario in modo da mettergli le ginocchia sulle mani e mettervi sopra di lui. Quindi, tenere premuto LB (o L1) e premete A o B (X e cerchio) per eseguire il calcio ed ottenere il premio “Goooaal!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>