Mass Effect 3, svelato per sbaglio nuovo DLC

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ durato un paio d’ore soltanto, ma l’annuncio ha fatto immediatamente il giro del mondo. Bioware ha pronto un nuovo DLC per Mass Effect 3. Si chiamerà Rebellion e conterrà due nuove mappe, 6 classi giocabili, tre nuove armi ed un equipaggiamento. A svelarlo, involontariamente, è stata proprio la Sony che sul suo sito ufficiale nella versione di Hong Kong ha lasciato trapelare la notizia.

Come dicevamo, un paio di ore dopo il post è stato cancellato, ma ormai il danno era fatto e sui siti di mezzo mondo ha cominciato a rimbalzare la frase di presentazione del nuovo contenuto scaricabile per il terzo capitolo di Mass Effect:

L’espansione multiplayer Rebellion apre due nuovi fronti contro i Reapers: la mappa Firebase Jade situata in una giungla e la mappa Firebase Goddess su Thessia. I rifornimenti in-game ora includeranno tre nuove armi, nonché nuovi equipaggiamenti, oggetti, e sei nuove classi: l’Engineer e l’Infiltrator Quarian, il Soldier ed il Sentinel Vorcha e l’Adept ed il Vanguard Phoenix. La battaglia prosegue – non cedete!

Questa la presentazione “incriminata”, lasciata trapelare ad arte o per sbaglio? Questo ancora non lo sappiamo, ma intanto la casa produttrice cerca di mantenere vivi i fans, dopo il mare di polemiche dei mesi scorsi, con la Operation Silencer. Si tratta di una modalità speciale in multiplayer online che durerà fino a sabato prossimo, e che prevede due missioni:

  • Allied Goal – Uccidi 3.000.000 di banshee. Il completamento dell’obiettivo darà a tutti i giocatori l’accesso a un Victory Pack;
  • Squad Goal – Sopravvivi fino all’arrivo degli alleati in una qualsiasi mappa contro un qualsiasi nemico a difficoltà gold. Il completamento dell’obiettivo darà a tutti i componenti della squadra l’accesso a un Commendation Pack.

Basterà questo a distrarre i fans? Da Bioware sperano di sì anche perché, secondo gli esperti, molto probabilmente entro la prossima settimana dovrebbe avvenire l’annuncio ufficiale del nuovo DLC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>