Max Payne 3, guida agli sbloccabili

di Redazione Commenta

Spread the love

Al momento non sono noti dei trucchi per “barare” in Max Payne 3, ma per aiutarvi di seguito presentiamo una mini-guida agli sbloccabili e qualche consiglio per ottenere più facilmente alcuni bonus.

Nota: I seguenti trucchi possono essere attivati soltanto rigiocando ogni livello attraverso l’opzione “Seleziona il livello”. L’attivazione dei trucchi impedirà l’ottenimento dei bonus successivi.

Selezionare Personaggio, opzione disponibile in modalità Arcade: Completate la Modalità Storia in difficoltà media.

Scuola Classic/Old di Max Bianco e Nero: Ottieni il rank “Platinum” in tutti i capitoli nella modalità di New York Minute.

Difficoltà Hardcore: Completare la Modalità Storia al livello di difficoltà Hard.

Modello Advance del personaggio di Max Payne: Completare Modalità Storia in difficoltà Old School. Si tratta di un Max Payne pixelato, sulla base della versione per Game Boy Advance.

Modalità New York Minute in modalità Arcade: Completate la Modalità Storia a qualsiasi difficoltà.

Difficoltà Old School: Completare la Modalità Storia al livello di difficoltà Hard.

One Hit Kill: Completare la Modalità Storia alla difficoltà Hardcore.

Munizioni illimitate: Collezionate tutti i pezzi della Golden Gun (sono in tutto 83).

Bullettime Illimitato: Ottieni un punteggio “Gold” in tutti i livelli in modalità Arcade.

Antidolorifici Illimitati: Completa la Modalità Storia alla difficoltà Hard con Free Aim.

Bonus “tra le macerie” facile: Intorno alla metà del capitolo 6, distruggere i cinque modelli nella sala del consiglio.

Bonus “Fuori dalla finestra” facile: All’inizio del capitolo 2, uccidi 6 nemici mentre entri dalla finestra VIP. Tenere premuto LT (o R2) per spostare il reticolo più lentamente quando si avvicina ad un nemico, poi lasciarlo andare per muoversi più velocemente verso il nemico successivo. Se non si riesce ad ottenere il bonus, ripetere l’azione dal checkpoint.

Bonus “Troppo Grande Per Essere Impercettibile” facile: Verso la metà del capitolo 7, sparare a nove nemici mentre vieni tirato dalla catena. I nemici più vicini dovrebbero morire con un solo proiettile al torace, ma i più lontani possono richiedere maggiore attenzione perché vanno sparati alla testa.

Bonus “A Volte Sei Fortunato” facile: Alla fine del capitolo 12 (circa 15 secondi dopo il riavvio del checkpoint), correre verso il nemico più vicino. Si dovrebbe essere proprio davant al nemico quando comincia il tremore, dando un’area più ampia per colpirlo alla testa. Avvicinarsi al nemico per aumentare le probabilità di sparargli alla testa. Se non si riesce il bonus, riavviare il checkpoint a riprovarci.

Bonus “l’unica alternativa possibile” facile: Nel capitolo 10, mentre sei appeso alla catena, sparare otto nemici. Se non si riesce ad ottenere il bonus, ricaricare il checkpoint e riprovarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>