Resident Evil 6, i dettagli della Collector’s Edition

di Redazione Commenta

Spread the love

Resident Evil 6 è uno dei videogiochi più attesi di quest’anno. La data di uscita prevista per PlayStation 3, Xbox 360 e PC in Europa è il 2 ottobre prossimo, ma l’attesa ora sale ancora di più per la Collector’s Edition. Pubblicizzata per ora soltanto su Facebook, l’edizione limitata uscirà in concomitanza con il videogioco base, e conterrà diversi gadget che faranno gola specialmente ai fans più sfegatati della serie.

Il primo è uno Zombie Steel Book, un libro che contiene tutti i segreti degli zombie; ed un artbook con i disegni delle bozze, fino a quelli definitivi, che gli sviluppatori hanno voluto mostrare ai propri utenti. Per chi invece è più propenso verso i contenuti digitali, ecco che ci saranno alcuni codici per scaricare un avatar dedicato, in esclusiva per Xbox 360, o un tema dinamico per PlayStation. Può sempre far comodo una felpa in più, e allora ecco quella con cappuccio dell’Ivy University di Tall Oaks.

A dimostrazione che si tratta di un’edizione limitata inoltre ci saranno gli emblemi in zinco di Leon, Chris e Jake all’interno di una cornice numerate e autenticati dalle firme del senior producer Hiroyuki Kobayashi, del producer Yoshiaki Hirabayashi e dal direttore Eiichiro Sasaki. Il pacco che contiene tutti questi begli oggettini (oltre al gioco, è ovvio) è soprannominato Needle Bomb Collector’s Box con immagini lenticolari.

Non è stato specificato né se ci sarà all’interno qualche codice per scaricare i futuri DLC, né soprattutto il prezzo. Ma considerando che il gioco da solo appena esce costa non meno di 64,99 euro per le console ed una cinquantina per PC, non fatichiamo a credere che difficilmente si scenderà sotto i 100 euro. Per chi ordinerà questa edizione speciale o anche soltanto il gioco su Amazon, ci sarà in esclusiva un DLC contenente la mappa High Seas Fortress la quale prolungherà di qualche ora la longevità del videogame di base.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>