FIFA 13, gli incentivi per il pre-order

di Redazione Commenta

Spread the love

La data di uscita di FIFA 13 era ben nota da tempo, ed è il prossimo 28 settembre in contemporanea su PC, Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii, PlayStation Vita, PSP, Playstation 2, Nintendo 3DS e sugli smartphone. Da oggi però è ufficialmente aperta la prevendita che, a seconda del rivenditore attraverso il quale si acquista il gioco, prevede degli sconti più o meno sostanziosi. Non cominciate a cantar vittoria comunque perché si tratta di tagli di 3-5 euro al massimo che su un costo di 64,99 euro sono quasi inconsistenti.

Ma il vero incentivo lo fornisce la stessa EA che ha reso noti i contenuti speciali per chi effettua il pre-order. Essenzialmente si tratta di tre diversi incentivi. Il primo si chiama FIFA Ultimate Team Pre-order e contiene 24 pacchetti di Team Gold, che verranno inviati uno a settimana per 24 settimane tramite la connessione alla rete, per costruire la formazione di superstar per giocare nella community FIFA, in modo da farvi partire già con un certo vantaggio.

Il secondo si chiama EA Sports Football Club Pre-Order e consente l’accesso a 10 mila crediti per acquistare nuove maglie, esultanze, attributi per il Virtual Pro, partite aggiuntive nella Head to Head Season ed altri regali presenti nel catalogo FIFA. Inoltre consente di connettersi alla community per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e aggiornare i campionati e le squadre in tempo reale.

L’ultimo pacchetto è l’Adidas All Star Team Pre-Order e consentirà di giocare online con una squadra che conterrà già diversi fuoriclasse come Messi, Nani, Benzema ed altri calciatori “targati” Adidas che indosseranno la maglia speciale della squadra dell’utente per le sfide in multiplayer.

La prevendita, a prezzi variabili, è già aperta e si può effettuare sui circuiti Amazon, Game Stop, Feltrinelli, Multiplayer e Fnac. Potete accedervi dal link al sito ufficiale. Per tutte le novità riguardanti invece il videogioco rimanete collegati su queste pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>