Max Payne 3, annunciato il primo DLC

di Redazione Commenta

Spread the love

A poco più di un mese dalla sua uscita, Max Payne 3 ha già il primo DLC. Si chiamerà Local Justice Pack ed arriverà il 3 luglio su PlayStation 3 e su Xbox 360, mentre per rispettare gli ormai classici ritardi su PC, in quella versione arriverà due settimane più tardi, il 17 luglio.

Il punto su cui si focalizzerà maggiormente questo contenuto scaricabile è la modalità multiplayer visto che aggiungerà 3 mappe a quelle già esistenti, 55th Battalion HQ, Imperial Palace e Departure Lounge, le quali si basano sugli scenari finali del gioco e saranno giocabili nelle modalità Deathmatch, Team Deathmatch e Payne Killer. Inoltre sarà presente una nuova arma, anche se non è chiaro se si potrà utilizzarla soltanto online o anche in single player, e cioè il fucile M4. Presenta anche un oggetto inedito, il Light Fingers che serve per accelerare la ricarica dell’arma, una nuova fazione della polizia di San Paolo ed altri potenziamenti. Con questo DLC aumentano anche gli obiettivi/trofei sbloccabili con alcuni nuovi collegati al profilo Social Club.

Il costo sarà di 540 Microsoft Points per Xbox e 5,99 euro per PlayStation nella prima settimana, mentre dalla seconda costerà 650 MP e 7,99 euro. Chi ha la Rockstar Pass (che costa 2.400 MP o 29,99 dollari) lo otterrà gratuitamente. Oltre a questo, per chi acquisterà il DLC in pre-order, saranno disponibili ulteriori mappe e contenuti a costi singoli:

  • Cemetery Map: 160 MSFT Points / $1.99 PSN
  • Silent Killer Loadout Pack: 160 MSFT Points / $1.99 PSN
  • Pill Bottle Item: 80 MSFT Points / $0.99 PSN
  • Deadly Force Burst: 80 MSFT Points / $0.99 PSN
  • Classic Max Payne Character: 80 MSFT Points / $0.99 PSN

Ad ogni modo questo sarà solo il primo dei DLC visto che ne sono previsti almeno 7 che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi. Dovrebbero essere tutti disponibili, almeno su console, entro la fine del 2012, a scanso di ritardi che però, visto l’andazzo di questo periodo, non si possono affatto escludere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>