The Elder Scroll V, annunciato il DLC Dawnguard per l’Italia

di Redazione Commenta

Spread the love

Con qualche settimana di ritardo rispetto al mercato anglofono, anche in Italia arriva Dawnguard. Si tratta del DLC di The Elder Scroll V: Skyrim, uno dei videogiochi-fenomeno di quest’anno, e che nonostante il successo ancora non aveva mostrato nuovi contenuti scaricabili.

Questo DLC arriverà il 10 luglio e conterrà alcune missioni aggiuntive rispetto a quelle già presenti nel gioco base, due nuove fazioni, Vampiri e i Dawnguard, armi e oggetti nuovi, ma soprattutto sarà completamente in italiano, motivo per il quale si è atteso un po’ per farlo arrivare da noi. In totale si calcola che questo contenuto dovrebbe aggiungere 15-20 ore di gioco in più a quello che in realtà è un gioco che non si finisce mai.

Il costo sarà di 1.600 Microsoft Points per scaricarlo da Xbox Live, mentre gli utenti PlayStation 3 dovranno attendere un mese prima di poterci giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>