PES 2013, la data della demo

di Redazione Commenta

Spread the love

PES quest’anno ha il duro compito di riguadagnare terreno su FIFA, e per farlo ha intenzione di anticiparlo su tutto. Anche sulla demo. Oggi infatti è stato pubblicato il trailer che annuncia l’uscita della demo. Un’uscita ancora più vicina di quello che potevamo immaginarci, visto che arriverà mercoledì prossimo.

Nel trailer, in cui si vede semplicemente Cristiano Ronaldo, il testimonial del gioco, compiere alcune prodezze con il pallone tra i piedi, vengono ribaditi i concetti del gioco, tipo il full control, pro active AI, e le altre già spiegate in precedenti post. In più però, sul finale, compare anche la data del 25 luglio come quella in cui sarà disponibile su tutte le console la demo di PES 2013.

In questa prima demo saranno presenti 8 squadre di cui alcune nazionali (Germania, Italia, Inghilterra e Portogallo) ed alcuni club brasiliani (Flamengo, Fluminense, Santos e Internacional) che si giocheranno un breve pezzo di Copa Libertadores. Dicevamo che questa sarà la prima release perché dopo alcune settimane, molto probabilmente tra fine agosto ed inizio settembre, ne uscirà una seconda, per poi far arrivare a fine settembre la versione definitiva. Il campionato dei videogiochi di calcio è ufficialmente iniziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>