I videogiochi più attesi di agosto 2012

di Redazione Commenta

Spread the love

Nonostante si possa pensare che ad agosto non valga la pena di far uscire videogiochi importanti tanto la gente sta al mare, quest’anno fa eccezione. Infatti durante il mese vacanziero per eccellenza usciranno alcuni titoli molto attesi ed alcuni tra i più importanti dell’intero anno. Tra questi segnaliamo primo fra tutti Sleeping Dogs, gioco d’azione della Square da una grafica eccezionale ed una trama coinvolgente, di cui si parla da mesi. Gli utenti PC, PlayStation 3 e Xbox 360 non possono certamente lasciarsi sfuggire questo titolo che esce appena dopo Ferragosto, il 17 per l’esattezza.

Ma come dicevamo non sarà questo l’unico titolo importante ad uscire durante questo mese. Ad esempio un altro gioco vivamente consigliato per utenti PC e Mac è Counter Strike: Global Offensive, che uscirà anche sulle console domestiche ma che si “vive” meglio proprio sul computer. I fans della saga Transformers invece si saranno sicuramente segnati in rosso sul calendario la data del 24 agosto quando uscirà La caduta di Cybertron, altro titolo che di certo ha un seguito non indifferente.

Parlando di saghe, non possiamo fare a meno anche di nominare Persona 4: The Ultimate in Moyonaka Arena, il titolo che è destinato a rilanciare il franchise Persona. Per i più piccoli invece consigliamo Madagascar 3, mentre per i più grandi sicuramente fa al caso loro Darksiders II, il gioco apocalittico in cui stavolta avremo il comando nientemeno che della Morte. A fine mese ci sarà anche qualcosa per gli amanti della musica con l’uscita di Rock Band Blitz, la versione di Rock Band per gamepad.

Se invece volete qualche titolo da portare sotto l’ombrellone, nulla è meglio di New Super Mario Bros 2 che esce il 2 agosto per Nintendo 3DS ed accompagna di fatto l’uscita della versione della console XL. Altri titoli di un certo livello che usciranno nei prossimi giorni sono Deadlight, Quakecon, The Expendables 2, JoJo’s Bizarre Adventures, Guild Wars 2, Tales of Grace e Worms Collection.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>