Call of Duty Modern Warfare 3, rivelato contenuto del DLC di settembre

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ stato rivelato, in maniera non ufficiale, il contenuto dell’ultimo DLC per Call of Duty Modern Warfare 3. Questo contenuto scaricabile, che sarà disponibile a settembre sulle console che ospitano il gioco, comprenderà 3 nuove mappe multiplayer denominate Boardwalk, Gulch e Parish. La data di settembre vale ovviamente, come capitato anche per gli altri contenuti, per gli utenti Elite di Xbox 360.

Per tutti gli altri il contenuto verrà reso disponibile dopo un mese. Per quanto riguarda i clienti Elite, non sarà questa l’unica novità. Infatti già ad agosto arriveranno due nuove missioni Special Ops denominate Vertigo e Decommission and Offshore. Tornando alle nuove mappe, la prima è un’area cittadina piena di locali in cui saranno frequenti gli scontri ravvicinati, la seconda è un accampamento minerario abbandonato, la terza invece sarà un’area intorno ad una cattedrale di cui si sa che è molto piccola e fatta per scontri ravvicinati. Purtroppo non si sa molto di più in quanto le informazioni e le immagini “rubate”, che trovate di seguito, non sono ufficiali ma sono trapelate grazie ad un utente anonimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>