F1 2012, svelata la modalità Championship

di Redazione Commenta

Spread the love

Ecco svelato l’ultimo tassello per quanto riguarda il videogioco ufficiale della Formula 1 2012. Tra le varie modalità presentate già nelle precedenti settimane oggi scopriamo anche la presenza della Championship Mode. Ma di cosa si tratta? Guideremo un’auto di nostra scelta, probabilmente con il personaggio costruito da noi, e ci troveremo di fronte a 6 sfide. Dovremo affrontare infatti i 6 piloti più forti degli ultimi anni, ma non tutti insieme.

Si tratta di una sorta di deathmatch in cui però non bisogna uccidere l’avversario ma semplicemente batterlo su pista. Cominceremo infatti con l’affrontare Kimi Raikkonen. Superata la prova con lui in una competizione veloce, ci toccherà affrontare Lewis Hamilton, battuto il quale dovremo sfidare nell’ordine Jenson Button, Sebastian Vettel, Fernando Alonso ed infine la leggenda della Formula Uno, un Michael Schumacher in grande spolvero.

Come detto, questa sarà solo una delle modalità di gioco di questo nuovo titolo che uscirà il 20 settembre per PC, Playstation 3 e Xbox 360. Oltre alla normale modalità Campionato in cui impersoneremo un pilota a nostra scelta, avremo la possibilità di giocare allo Young Driver Test, una specie di tutorial in modalità multiplayer, cooperative e competitive in cui sfidare altri utenti o giovani virgulti computerizzati per potersi poi guadagnare un volante in Formula 1; oppure l’ormai classica modalità Carriera in cui potremo partire da una scuderia più piccola e poi man mano scalare fino ai più grandi team. Insomma, il sogno di tutti gli amanti della Formula 1 che si realizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>