Max Payne 3, annunciato DLC Disorganized Crime

di Redazione Commenta

Spread the love

Il prossimo 28 agosto verrà rilasciato il DLC per Max Payner 3, Disorganized Crime. Il secondo contenuto scaricabile dopo Giustizia Locale. Oggi Rockstar ha spiegato cosa gli utenti potranno trovare all’interno di questo contenuto scaricabile. L’aspetto più suggestivo è senza dubbio il “noir mode”, una modalità di gioco in bianco e nero che richiama un po’ le caratteristiche noir dei primi due capitoli della saga, forse esagerando un po’ con l’eliminazione dei colori.

In questa modalità sarà possibile effettuare l’intera campagna in single player completamente in bianco e nero “come un classico film noir” recita il comunicato. Non sarà quella ovviamente l’unica novità. Nell’Arcade Mode Score Attack ci saranno delle modifiche e delle nuove armi, come le granate esplosive (delle specie di proiettili che esplodono al contatto col bersaglio), l’Headshots Only, una modalità per i più esperti in cui dovrete colpire sempre e solo la testa degli avversari, altrimenti non moriranno, e l’interessante ingresso di un nuovo tipo di nemico, si chiama Lone Wolf AI, ed è la capacità di alcuni nemici di essere molto più aggressivi.

Infine sarà aggiunta una nuova mappa per il multiplayer, Hoboken Rooftops, i tetti di Hoboken. Evidentemente Max ritornerà nella sua cara vecchia New York. Ma le buone notizie non finiscono qui. Rockstar ha infatti annunciato che questo DLC sarà gratuito per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. In sede di presentazione di questo contenuto scaricabile inoltre la casa sviluppatrice ha già annunciato i prossimi DLC, questa volta a pagamento, tutti per 800 Microsoft Points o 10 € su PS3 e PC, tranne che per gli utenti che hanno acquistato il Rockstar Pass che li avranno gratuitamente. Si tratterà dell’Hostage Negotiation Map Pack che uscirà a settembre, il Painful Memories Map Pack ed il Deathmatch Made in Heaven Mode Pack che usciranno entrambi ad ottobre ma a distanza di qualche settimana l’uno dall’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>