Arriva il nuovo videogame di Rambo

di Redazione Commenta

Spread the love

Forse la sua faccia e le sue interpretazioni sono tornate di moda dopo la bilogia di The Expandables, ma questo è decisamente un periodo fortunato per lo Sly più famoso della storia del cinema. Sylvester Stallone, infatti, oltre che sul grande schermo torna anche sul piccolo, o – almeno – lo farà tramite un videogame sviluppato da Reef Entertainment, in omaggio ai primi tre film del cult Rambo.

Annunciato poche settimane prime della Gamescom e svelato un po’ più nei dettagli nel corso della fiera, Rambo – The Videogame sarà un oramai insolito rail-shooter, con il giocatore che non potrà controllare direttamente i movimenti di John James Rambo, ma dovrà limitarsi a sparare – rigorosamente in prima persona – una volta che il personaggio avrà concluso da solo i suoi movimenti e si sarà appostato nel miglior punto possibile per affrontare lo scontro a fuoco.

Potremo anche ripararci dietro a degli oggetti per evitare i colpi nemici – Reef Entertainment deve ancora spiegare più precisamente come – facendo però bene attenzione che i nostri nascondigli possono essere distrutti dalla pioggia di piombo dei nostri avversari. Per difenderci, allora, forse sarà meglio contare sull’armamentario dell’ex Berretto Verde, che comprenderà mitragliatrici, fucili d’assalto e – ovviamente – l’arco tanto amato nel corso dei film.
Le armi dovrebbero essere in realtà molte di più, ma pare che alcune saranno sbloccate solamente una volta che sarà stato completato il gioco, disponibili dalla seconda run in poi.

Nel corso della fiera gli sviluppatori si sono limitati a presentare un breve teaser in cui si mostravano alcune scene dai tre film e si annunciava l’arrivo del videogioco, senza sbilanciarsi con qualche parte di gameplay o di FMV. Questi ulteriori dettagli, infatti, dovrebbero essere svelati al pubblico nel corso del prossimo mese.

Rambo – The Videogame è in sviluppo su PC. In attesa di altre rivelazioni sul gioco, potete visitare il sito ufficiale per vedere il teaser trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>