PES 2013, disponibile la nuova demo

di Redazione Commenta

Spread the love

Come un fulmine a ciel sereno ecco arrivare la seconda demo di PES 2013. Nonostante non si fosse parlato di una data di uscita (si sapeva che sarebbe uscita in questi giorni però), la Konami ha voluto bruciare sul tempo la EA anche sulle demo visto che la prima di FIFA 13 ancora non ha visto la luce. Secondo quanto ci fa sapere la casa nipponica, oggi sarà scaricabile su Xbox 360 mentre domani arriverà anche su PlayStation 3. Su PC invece ci vorrà settembre.

Dunque cosa ci dovremo aspettare da questa seconda demo? Prima di tutto il numero dei club giocabili aumenta, arrivando ad 11, tutti con licenza. Inoltre cambiano anche i livelli di difficoltà (ben 6) ed alcuni settaggi della partita che durerà 10 minuti. Inoltre saranno confermati i miglioramenti visti nella prima demo, con qualche aggiunta che troveremo anche nel titolo finale come migliori bilanciamenti nei movimenti difensivi ed offensivi, miglioramento dei passaggi manuali, i contrasti, la velocità dei tiri ed anche le decisioni arbitrali.

Il team di sviluppatori ha raccolto le lamentele dei fans ed ha agito di conseguenza. Per esempio ha reso i pallonetti ed i tiri un po’ più difficili ed è stata migliorata l’intelligenza artificiale nei contropiede. Per chi vorrà giocare con le nazionali inoltre, in questa demo sono stati introdotti anche gli inni ad inizio partita. Infine, oltre al match amichevole, saranno messe a disposizione alcune sessioni di allenamento per cominciare a fare l’abitudine ai nuovi miglioramenti.

Abbiamo deciso di scoprire tutte le nostre carte con PES 2013, consapevoli della sua forza. Siamo costantemente al lavoro per migliorare il nostro titolo e questa seconda demo dimostrerà che puntiamo alla perfezione, i fan non potranno fare a meno di notare i numerosi miglioramenti nella demo che renderanno PES 2013 l’esperienza più simile al vero calcio

ha spiegato Jon Murphy, European PES Team Leader di Konami Digital Entertainment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>