Trucchi per The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

di Redazione Commenta

Spread the love

Di seguito elenchiamo qualche trucco e qualche contenuto sbloccabile per la versione Nintendo 3DS di The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

Andare da Lord Jabu-Jabu come adulto: Andate dove Lord Jabu-Jabu era stato adulto e posizionarsi sull’estremità sinistra della mappa a forma di mano sinistra (la destra nella Master Quest) e correre lungo il bordo, vicino all’acqua. Dopo qualche tentativo si riuscirà ad entrare nella Lord Jabu-Jabu Belly come un adulto.

Le lenti della verità non usano la magia: Questo è un problema tecnico identico a quello della versione per N64. Per ovviarlo è necessario suonare la canzone delle tempeste, poi subito equipaggiarsi con la lente della verità. La lente della verità non utilizzerà la magia se questo è fatto abbastanza velocemente.

Sbloccare la Sfida con il Boss: Quando sarai cresciuto, e prima di parlare per la seconda volta allo sceicco del Tempio del Tempo per imparare il Preludio di luce, vi verrà detto che in casa si può riposare per far rivivere le battaglie del passato. Questo significa che avete sbloccato la Battle Boss per combattere contro ogni boss del gioco (dopo averli battuti durante la storia) nella vostra casa. Per sbloccare l’ultima sfida (tutti i boss uno dopo l’altro), devi batterli tutti nella modalità sfida.

Sbloccare la Master Quest: Completare il gioco in modalità Normale. Poi, dopo la schermata di avvio, verrai inviato ad un’altra schermata per scegliere tra la modalità Normale o Master Quest.

Livello di Mario all’Hyrule Castle Garden: Quando si va a visitare Zelda, all’inizio del gioco, guardate nella finestra a destra mentre ci entrate. Nella versione originale vedrete alcuni dipinti di Mario, Luigi, ecc. Tuttavia, nella versione 3DS, c’è un murale di un livello di Mario, completo di blocchi e tubi.

Immagine di Skyward Sword al Lon Lon Ranch: Quando si arriva al Lon Lon Ranch come adulto andare alla casa di Malon e Talon, andare al piano di sopra in camera da letto, avvicinatevi agli armadi e distruggete le due pentole. Poi andate verso di loro e guardate verso il cassettone più vicino alla porta, ed entrate nella visuale in prima persona. Quindi, guardando in basso si vedrà una foto di Skyward Sword.

Skyward Sword nel manifesto di Hideout Gerudo: Quando si scappa dalla cella della prigione dopo essere stati catturati, saltare verso la sporgenza sulla sinistra, uccidete le guardie e distruggete le casse di legno. Dietro la scatola c’è un poster di Link in Skyward Sword.

Fata d’Oro: Quando Navi va in un punto casuale e diventa verde, tirate fuori la vostra ocarina e suonate Zelda’s Lullaby o la Canzone delle Tempeste. Una fata d’oro apparirà per guarire la salute e ripristinare le magie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>