Borderlands 2, i trucchi (prima parte)

di Redazione 3

Spread the love

Dopo aver visto gli obiettivi e qualche trucchetto per Borderlands 2, ora facciamo sul serio e così sono stati messi in rete dei trucchi più sostanziosi, che vi aiuteranno a finire il gioco più facilmente. Vediamo quali sono dopo il salto.

Duplicazioni armi, oggetti e denaro: iniziare una partita in co-op con almeno un altro giocatore. Comincia a scambiare gli oggetti che vuoi duplicare, ed esci senza salvare. Scollega il tuo profilo e poi ricollegalo. Non avendo salvato l’oggetto c’è ancora nel tuo inventario, ma ora ce l’ha anche l’altro compagno che può inviartelo in modo da averne due. L’importante è non salvare dopo che il primo scambio viene fatto, e farlo lontani dai punti di salvataggio automatico.

Chiavi d’oro infinite (solo su console): per poter utilizzare questo trucco bisogna avere due controller, due account, una chiavetta USB e la Chiave d’Oro. Per prima cosa, copiare il file di gioco salvato del profilo principale (giocatore uno) in cui si desidera utilizzare una chiave d’oro. Il giocatore due invece deve accedere ad un dispositivo di memoria diverso, come il disco rigido della console. Ora che ogni giocatore è collegato ad un diverso dispositivo, avviare il gioco prendendo come punto di riferimento la flash drive. Una volta che entrambi i giocatori sono arrivati al Santuario, salvare e rimuovere la chiavetta USB. Verrà quindi visualizzata una notifica che ulteriori progressi non saranno salvati a meno che non si sceglie un nuovo dispositivo di archiviazione. Non scegliere un nuovo dispositivo, basta scegliere di continuare. Quindi, mandare il giocatore uno ad aprire lo scrigno d’oro che conterrà due rare armi viola, due scudi ed altre armi e oggetti. A questo punto il giocatore 2 prende tutto e sceglie l’opzione “salva ed esci”. Non appena il giocatore 2 è uscito, il giocatore 1 esce dal gioco senza salvare. A questo punto ricollegare il profilo alla chiavetta USB e ricaricare il gioco. La Chiave d’Oro risulterà inutilizzata. Ricollegare il giocatore 2 e fargli dare tutti gli oggetti al player 1. Salvare e ripetere il trucco tutte le volte che volete. Attenzione perché questo trucco funziona solo per le versioni senza patch ed il secondo giocatore dev’essere almeno a livello 7.

Chiavi d’oro infinite (solo PC): su PC il trucco è diverso. Copiare una copia di backup del gioco prima di proseguire. Ora aprite Text Editor per creare il file “WillowDLC.ini” da inserire nella cartella “\Steam\steamapps\common\Borderlands 2\DLC\POPremierClub\Lic”. Al suo interno scrivere così come trovate qui sotto:

[GoldenKeys]
+SourceId=254
+NumKeys=1

Cambiare il numero 1 di “+NumKeys=1” inserendo un valore da 1 a 255 per indicare il numero di Chiavi d’Oro che volete possedere. Il trucco funziona solo nelle versioni senza patch.

Commenti (3)

  1. come faccio a copiare il file di gioco salvato del profilo principale?

  2. qualcuno potrebbe aggiungermi su xbox per aiutarmi per favore? il gamertag é AGNE5E 117

  3. ciao raga tutto questo non serve. basta avere 1 solo personaggio ke arriva al santuario e da li entrare con il secondo player ma sempre sullo stesso account, vi verra notificato ke nn potrete salvare i dati del secondo player xke gia in uso. anke se il personaggio del 2 player e a liv 0 vi dara cmq armi del livello con cui siete del 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>